LUI È SOPRAVVISSUTO, MA IL SUO FEGATO NON STA TANTO BENE – UN NAUFRAGO DOMNICANO È STATO SALVATO DOPO 24 GIORNI NEL MAR DEI CARAIBI: SI CHIAMA ELVIS FRANCOIS, HA 47 ANNI, E PER QUASI UN MESE SI È NUTRITO SOLO DI KETCHUP, AGLIO IN POLVERE E UN DADO CHE MESCOLAVA CON L’ACQUA – L’HANNO TROVATO GRAZIE ALLA SCRITTA “AIUTO”, CHE ERA RIUSCITO A DIPINGERE SULLO SCAFO DI UNA BARCA A VELA ED È STATA AVVISTATA DA UN AEREO…
Estratto da www.today.it
Un 47enne dominicano è stato salvato dalla marina colombiana dopo […] un calvario di 24 giorni in cui aveva solo una bottiglia di ketchup e un po' di condimento da mangiare. Elvis Francois ha dichiarato […] di aver trascorso quasi un mese senza vedere terra prima del suo salvataggio nel Mar dei Caraibi, a circa 120 miglia nautiche a nord-ovest del dipartimento di La Guajira.
[…] non aveva cibo, ma solo una bottiglia di ketchup […], aglio in polvere e un condimento caraibico che ha poi mescolato con un po' d'acqua.
[…] A salvar[lo] […] la scritta "aiuto" che era riuscito a dipingere sullo scafo della barca a vela, […] avvistata da un aereo della marina colombiana. […]
La @ArmadaColombia, en articulación con la @Dimarcolombia, @SENANPanama y el gremio marítimo, rescatamos un extranjero a 120 millas náuticas al noroeste de #PuertoBolívar - Guajira, luego de quedar a la deriva desde diciembre de 2022.#ProtegemosLaVida
— Armada de Colombia (@ArmadaColombia) January 18, 2023
?https://t.co/Ss6vq48JZJ pic.twitter.com/sFTTT4IRVX
salvataggio elvis francois salvataggio elvis francois salvataggio elvis francois