ghislaine maxwell

I GUAI DELL’APE REGINA - GHISLAINE MAXWELL NEGA L’ACCUSA DI AVER PROCURATO RAGAZZE AL SUO AMICO PORCONE EPSTEIN, MA I PM SI SONO OPPOSTI ALLA CAUZIONE DA 5 MILIONI DI DOLLARI: “HA I SOLDI PER SCAPPARE” (HA UN PATRIMONIO DI 20 MILIONI DI DOLLARI DEPOSITATI SU CONTI IN BANCHE INGLESI E SVIZZERE E TRE PASSAPORTI, DI CUI UNO DELLA FRANCIA DOVE NON C’È L’ESTRADIZIONE VERSO GLI USA) - LA SUA CAPACITÀ DI NASCONDERSI E LA PROTEZIONE DI MERCENARI BRITANNICI ASSUNTI DAL FRATELLO KEVIN - RISCHIA 35 ANNI DI CARCERE…

1 - MOLESTIE E MINORENNI PER I VIP, LA MAXWELL SI DICHIARA INNOCENTE I PM: «HA I SOLDI PER SCAPPARE»

Da “il Giornale”

 

ghislaine maxwelle jefferey epstein

L'ex fidanzata di Jeffrey Epstein, Ghislaine Maxwell, accusata di aver reclutato ragazze per il finanziere, si è dichiarata non colpevole. La socialite britannica è apparsa in un'audizione, in collegamento video, al tribunale di Manhattan. Maxwell, 58 anni, è stata trattenuta senza cauzione, dal suo arresto avvenuto il 2 luglio nella sua tenuta nel New Hampshire, dove i pubblici ministeri affermano che si è rifiutata di aprire la porta agli agenti dell'Fbi, che hanno fatto irruzione nell'appartamento.

 

È stata accusata di aver reclutato tra il 1994 e il 1997 almeno tre ragazze, di cui una di appena 14 anni, per permettere a Epstein di abusarne. Un'accusa sosteneva di aver aiutato a curare le vittime per sopportare abusi sessuali e che talvolta si trovava lì quando Epstein le abusava. Ha anche affermato di aver mentito durante una deposizione del 2016 in un procedimento civile derivante dall'abuso di Epstein di ragazze e donne. Epstein si è suicidato in carcere nell'agosto 2019.

IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

 

Nei documenti del tribunale, gli avvocati di Maxwell hanno sostenuto che dopo la morte di Epstein i media hanno tentato di «sostituirla» con lui, anche se non aveva avuto più contatti con l'uomo da circa un decennio. I pubblici ministeri avevano sostenuto nei documenti del tribunale, depositati lunedì, che per Maxwell ci sarebbe stato il pericolo di fuga, se fosse stata liberata su cauzione da 5 milioni di dollari, cosa raccomandata dai suoi avvocati.

 

«L'imputata non ha solo il motivo per fuggire, ma i mezzi per farlo in modo rapido ed efficace», hanno scritto i pubblici ministeri, citando il suo accesso a milioni di dollari e le scarse informazioni sulle sue finanze fornite dai suoi avvocati. Gli avvocati di Maxwell hanno affermato che «nega vigorosamente le accuse, intende combatterle e ha diritto alla presunzione di innocenza».

ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump

 

2 - LA SUPPLICA DI GHISLAINE "SONO INNOCENTE" MA LA GIUDICE DICE NO

Estratto dell’articolo di An.Lo. per “la Repubblica”

 

Ghislaine Maxwell […] ha sostenuto la sua innocenza […] negando di aver convinto le sue prede a vendersi […] sfruttandole poi come schiave sessuali con suo perverso amico […] L'ereditiera figlia di Robert Maxwell, l'ex editore e deputato britannico morto in circostanze misteriose nel 1991, rischia di restare molto a lungo dietro le sbarre. […] fissato la data del processo fra un anno, il 12 luglio 2021.

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

Negata la libertà su cauzione […] Troppo alto il rischio di fuga: grazie all'enorme patrimonio personale - 20 milioni di dollari depositati su conti in banche inglesi e svizzere. E i tre passaporti: britannico, americano e francese, Paese, quest' ultimo, dove non è prevista l'estradizione con gli Stati Uniti. […] Maxwell […] rischia fino a 35 anni di carcere […].  Capace di nascondersi, grazie alla protezione di mercenari britannici assunti dal fratello Kevin, che […] si sono occupati della sua sicurezza e delle sue necessità, pagandone i conti con una carta di credito intestata ad una delle società di famiglia. Suggerendole perfino di avvolgere il cellulare in carta stagnola per non farsi intercettare, com' è stato ritrovato nella sua borsa al momento dell'arresto, lo scorso 2 luglio nel New Hampshire. […]

 

jeffrey epstein donald trumpghislaine maxwell e bill clinton 2ghislaine maxwell e naomi campbellghislaine maxwell 1il principe andrea e ghislaine maxwellghislaine maxwell e donald trumpghislaine maxwell e il principe andrewghislaine maxwell 2ghislaine maxwell e la principessa dianaghislaine maxwell con i genitori

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…