LA CRONOLOGIA TI INCASTRA? – NEGLI STATI UNITI UNA DONNA È SCOMPARSA DOPO CHE SUO MARITO AVREBBE CERCATO SU INTERNET: “COME SMEMBRARE E FAR SPARIRE UN CORPO” – IN CASA DELL’UOMO (DESCRITTO COME UN SOCIOPATICO) È STATO RITROVATO UN COLTELLO INSANGUINATO – COME MAI IL MARITO DELLA DONNA SCOMPARSA HA RECENTEMENTE SPESO PIÙ DI 400 DOLLARI IN PRODOTTI PER LA PULIZIA? FORSE PER PULIRE LA SCENA DEL CRIMINE?
Ana Walshe è sparita dal 4 gennaio. E nel mirino è finito il marito, Brian Walshe. Gli investigatori lo hanno fermato con l'accusa di aver cercato di sviare l'inchiesta e hanno dato in affidamento temporaneo i tre figli della coppia in attesa di far luce sull'accaduto.
Le indagini proseguono senza sosta, e il cerchio sembra stringersi intorno a Brian Walshe. Un coltello insanguinato è stato trovato nella casa della famiglia: un'abitazione che l'uomo aveva cercato di tirare a lucido spendendo più di 400 dollari in prodotti per la pulizia.
Il dettaglio che più inquieta però è il fatto che l'uomo avrebbe cercato online come 'smembrare e far sparire un corpo'. Gli amici della donna lo descrivono come un sociopatico che aveva già minacciato di morte Ana nel 2014