bidet portatile peakhonor

MAI PIU' TARZANELLI – NEL MONDO SI STANNO CIVILIZZANDO: ARRIVA IL BIDET PORTATILE PEAKHONOR CON UN UGELLO, LUNGO 10 CENTIMETRI E REGOLABILE FINO A 180 GRADI, COSÌ DA AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DEL SEDERE A PRESCINDERE DALL’AMBIENTE IN CUI SI TROVA – IL SISTEMA DOVREBBE RIDURRE L’UTILIZZO DELLA CARTA IGIENICA, MA IL GETTO NON SEMBRA POI COSÌ FORTE (MEGLIO USARLA LO STESSO)… - VIDEO

 

Alessio Caprodossi per "www.wired.it"

 

bidet portatile peakhonor 8

Comodità ed efficacia prima di tutto, perché il risultato in quei frangenti è cruciale. Per questo, oltre alle dimensioni, il team dietro al bidet portatile Peakhonor ha focalizzato l’attenzione sull’ugello, lungo 10 centimetri e regolabile fino a 180 gradi, così da agevolare le operazioni di pulizia del sedere a prescindere dall’ambiente in cui si trova.

 

La facilità d’uso è, del resto, una priorità del progetto ideato e sviluppato a Hong Kong, che mira pure a ridurre l’utilizzo di salviette monouso e carta igienica (l’azienda parla di un risparmio medio annuale di 60 rotoli, anche se fare i conti appare alquanto arduo).

bidet portatile peakhonor 2

 

Dotato di un meccanismo che impedisce al motore di attivarsi in maniera improvvisa, il bidet tascabile (si trasporta senza problemi in zaini e borse) può essere usato da tutta la famiglia, bimbi inclusi, poiché basta rimuovere la parte superiore, riempire la base di acqua e poi fissare il pezzo staccato in precedenza per avviare il flusso e pulire l’area interessata.

 

bidet portatile peakhonor 4

Con una batteria da 6000 mAh che si ricarica in 45 minuti e la possibilità d’uso per le donne anche in caso di ciclo mestruale, Peakhouse si può prenotare qui al costo di circa 60 euro, con spedizioni in programma a partire dal prossimo settembre.

bidet portatile peakhonor 9bidet portatile peakhonor 13bidet portatile peakhonor 11bidet portatile peakhonor 1bidet portatile peakhonor 10bidet portatile peakhonor 12bidet portatile peakhonor 14bidet portatile peakhonor 5bidet portatile peakhonor 15bidet portatile peakhonor 16bidet portatile peakhonor 6bidet portatile peakhonor 3

 

bidet portatile peakhonor 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…