NESSUNO NE PARLA, MA ANCHE GLI UOMINI VENGONO ABUSATI - NEL REGNO UNITO, UNA 19ENNE E' STATA ACCUSATA DI VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI UN UOMO: GLI HA SCHIAFFEGGIATO IL CULO SENZA IL SUO CONSENSO - ALLE PROTESTE DELLA FIDANZATA, CHE ERA ACCANTO A LUI, LA RAGAZZA E LE SUE AMICHE SI SONO SCAGLIATE CONTRO DI LEI E...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Scarlett Bareham, 19 anni, di Bedhampton, nel Regno Unito, dovrà rispondere di violenza sessuale per aver schiaffeggiato il sedere di un uomo senza il suo consenso e davanti alla sua ragazza durante una serata fuori.
L'adolescente era in discoteca con le amiche Hannah Phillips, 19 anni e Fiona Hoyle, 19 anni, nell'area Guildhall Walk di Portsmouth, che ospita numerosi locali notturni, alla fine dell'estate scorsa.
Al magistrato di Portsmouth è stato raccontato che quando la fidanzata dell’uomo si è lamentata del gesto, è stata brutalmente attaccata da Bareham e dalle sue amiche, che l’hanno presa a calci e pugni.
Bareham e le amiche non hanno motivato il loro gesto. Sono state rilasciate su cauzione e dovrebbero comparire all'udienza di appello e preparazione al processo il 20 settembre.