banchi letto nelle scuole cinesi

A LEZIONE DI SIESTA - NELLE SCUOLE ELEMENTARI CINESI SONO ARRIVATI I "BANCHI-LETTO" PER PERMETTERE AGLI STUDENTI DI FARE IL RIPOSINO POMERIDIANO (OBBLIGATORIO) SENZA DOVER USCIRE DALL'AULEA - LE SCRIVANIE SONO DOTATE DI UNA SEDIA RECLINABILE CHE SCIVOLA SOTTO IL PIANO DI SCRITTURA E SI TRASFORMA IN UNA BRANDINA…

Da www.r101.it

banchi letto nelle scuole cinesi

 

In una scuola elementare cinese hanno ideato un modo rivoluzionario per far fare il riposino (obbligatorio!) agli studenti, senza farli uscire dall’aula, ma nemmeno senza farli alzare dal banco!

 

Ad Handan, nella provincia settentrionale cinese dell'Hebei, è stato introdotto il banco-letto, un normale banco a scrivania con sedia a panca, che, quando cala la palpebra, si trasforma in un comodo lettino: il piano di scrittura si solleva, la sedia si reclina, et voilà… basta aggiungere una morbida copertina!

banchi letto nelle scuole cinesi

 

Certo, vedere questi piccoli alunni così incasellati fa dubitare che riescano a dormire tutti per davvero. Del resto prima era peggio: il sonnellino (sempre obbligatorio!) lo dovevano fare appoggiando la testa sul banco.

banchi letto nelle scuole cinesi banchi letto nelle scuole cinesi banchi letto nelle scuole cinesi banchi letto nelle scuole cinesi banchi letto nelle scuole cinesi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…