NETANYAHU PRESTO DOVRÀ TROVARE UNA MAGGIORANZA ALTERNATIVA – ITAMAR BEN GVIR, IL MINISTRO DI ULTRADESTRA LEADER DI “POTERE EBRAICO”, MOLLA “BIBI”: “NON VOTEREMO CON IL GOVERNO FINCHÈ IL PREMIER NON RENDERÀ NOTO INTEGRALMENTE L'ACCORDO SULLA POSSIBILE TREGUA CON HAMAS. IL PREMIER NASCONDE LA BOZZA CHE PREVEDE UNA CLAUSOLA SULLA FINE DELLA GUERRA” – SE BEN GVIR E IL COMPARE SMOTRICH STACCHERANNO LA SPINA, È GIÀ PRONTO IL SUBENTRO DEI NEMICI DI NETANYAHU: LAPID, LIEBERMAN E SA’AR…
Ben Gvir, non voteremo con governo se non vediamo intesa
benjamin netanyahu itamar ben gvir
(ANSA) - 'Potere ebraico', il partito di Itamar Ben Gvir, non voterà con la coalizione di governo di cui fa parte finchè il premier Benyamin Netanyahu non renderà noto integralmente l'accordo sulla possibile tregua con Hamas. "Il premier - ha denunciato il partito - nasconde la bozza dell'accordo con Hamas che prevede una clausola sulla fine della guerra, e addirittura evita di presentarla al ministro Ben Gvir nonostante la sua promessa".
Itamar Ben Gviril travestimento di ben gvir itamar ben gvirITAMAR BEN GVIR CONSEGNA ARMI AI CITTADINI ITAMAR BEN GVIR - BEZALEL SMOTRICH - ZVI SUKKOT - AMIHAI ELIYAHU itamar ben gvir e bezalel smotrich 7post di Ben Gvir -hamas ama biden