NETFLIXXX – ''ALTERED CARBON'' POTREBBE ESSERE LA SERIE PIÙ ESPLICITA PRODOTTA FINORA DAL NETWORK AMERICANO: I PROTAGONISTI STANNO SEMPRE MEZZI NUDI TRA NUMEROSE SCENE DI SESSO E UNA VISIONE DEL FUTURO MOLTO SPINTA - IL TERRIFICANTE MANIFESTO PROMOZIONALE CON UN FINTO UOMO CHE RESPIRA
DAGONEWS
Il nuovo dramma sci-fi prodotto da Netflix, ‘Altered Carbon’, rappresenta una visione distopica del futuro in cui le persone hanno degli hard-disk impiantati sul collo e i ricchi possono comprarsi l’immortalità, e dove a giudicare delle numerose scene di sesso, la promiscuità dilagherà.
Tra i protagonisti c’è la star di House of Cards, Joel Kinnamen, che veste i panni di Takeshi Kovac, un terrorista recentemente risvegliato da una sentenza a 250 anni grazie a un milionario che ha bisogno di lui per risolvere un crimine.
E man mano che il mistero si infittisce catturando l’interesse degli spettatori, aumentano anche le scene di sesso e di nudo.
Joel infatti sembra passare la maggior parte del tempo o girando nudo o seminando il caos. L’attrice Dichen Lachman non è da meno, così come gli altri attori protagonisti James Purefoy e Matha Hogareda.
Un’altra particolarità della serie è stata la sua campagna pubbicitaria, che ha lasciato sgomenti diversi spettatori e fan della serie.
Il cartellone pubblicitario infatti ha le somiglianze di un corpo umano messo ‘sottovuoto’ in una sacca di plastica che da vicino sembra addirittura respirare.
altered carbonaltered carbonaltered carbon
altered carbon 4altered carbon 6altered carbon 5altered carbon 7