corona ilary

CORONA NON DEVE TORNARE IN CARCERE- CONFERMATO L’AFFIDAMENTO TERAPEUTICO PER CURARSI DALLA DIPENDENZA DI COCAINA - “L' IMMAGINE TV CON ATTEGGIAMENTI INSOFFERENTI E RISSOSI FA PARTE DEL SUO LAVORO”

Da Corriere della Sera

il mistero delle lacrime di corona su instagram 1

Le cadute di Fabrizio Corona nel lavoro «che sta gradualmente, ma solidamente per-correndo» devono essere giudicate senza «scivolosi ed impropri criteri estetico morali o peggio moralistici, scrive il Tribunale di sorveglianza di Milano confermando all' ex re dei paparazzi l' affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

 

fabrizio corona da chiambretti 6

A favore di Corona, difeso dall' avvocato Antonella Calcaterra, ci sono le relazioni dei servizi sociali e della Polizia che testimoniano una «adesione totale al programma» di recupero.

 

Per i giudici (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) è evidente che coesistono in lui una figura pubblica, «che suscita opinioni molto controverse», e una personale. Esse si «confondono e sovrappongono», con la prima che ha sovrastato la seconda con atteggiamenti insofferenti e rissosi, specialmente in tv. Ma la comparsata in tv a pagamento, scrivono, può non piacere, ma fa «parte di una dimensione mediatica» e di uno sfruttamento commerciale dell' immagine dal quale, però, «sarà bene» che «si affranchi totalmente». Corona, non deve tornare in carcere, come avrebbe voluto l' accusa, ma deve ancora «essere aiutato ad essere se stesso () nel rispetto della legalità».

fabrizio corona 6fabrizio corona da chiambretti 4corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 4fabrizio corona da chiambretti 3ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAfabrizio corona 4corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 3

 

corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 5corona toffanin

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…