
“NON C’È NESSUNO SMANTELLAMENTO DELLA QUADRERIA DI SILVIO BERLUSCONI” – UN PORTAVOCE DELLA FAMIGLIA DEL CAV NEGA IL “ROGO” DELLA COLLEZIONE DA 25MILA QUADRI DEL FU SIRE DI HARDCORE: “AL DI LÀ DEL VALORE ECONOMICO, NE HA SICURAMENTE UNO AFFETTIVO. CIASCUNO DEI FRATELLI SCEGLIERÀ DI TENERE PER SÉ ALCUNE OPERE. PER LA PARTE RESTANTE, SI INDIVIDUERÀ LA DESTINAZIONE PIÙ OPPORTUNA…”
PORTAVOCE FAMIGLIA BERLUSCONI, NESSUNO SMANTELLAMENTO QUADRERIA
silvio berlusconi e la sua passione per i quadri 5
(ANSA) - Non è iniziato lo smantellamento della quadreria di Silvio Berlusconi che "in questo momento non è oggetto di alcuna specifica riflessione da parte dei cinque fratelli" figli del cavaliere.
Interpellato dall'ANSA lo precisa un portavoce della famiglia spiegando che "non è considerata una priorità da affrontare" e smentendo ci sia stato un incendio nell'hangar di Arcore.
"È una collezione che al di là del valore economico, ne ha sicuramente uno affettivo. Ciascuno dei fratelli - spiega - sceglierà di tenere per sé alcune opere. Per la parte restante della collezione, si individuerà, a tempo debito, la destinazione più opportuna".
Articoli correlati

'I DIPINTI DI BERLUSCONI IN FUMO? NON SAREBBE UN DELITTO\'- SGARBI APPOGGIA LA DECISIONE DI...

IN FUMO LE CROSTE DEL CAV -L'HANGAR DI ARCORE CON I 25MILA QUADRI CHE BERLUSCONI
berlusconi hangar quadri arcore
silvio berlusconi e la sua passione per i quadri 4
berlusconi hangar quadri arcore
berlusconi hangar quadri arcore
berlusconi hangar quadri arcore