NON CI SONO PIÙ LE BAMBOLE DI UNA VOLTA – LA WARNER SCODELLA IL SECONDO TRAILER DI “BARBIE” E GIÀ SI SENTE PUZZA DI LEZIONCINA SULL’ACCETTAZIONE: LA PROTAGONISTA, INTERPRETATA DA MORGOT ROBBIE, VIENE SBATTUTA FUORI DA BARBIELAND PERCHÉ NON È ABBASTANZA PERFETTA E SI RITROVA A VAGARE NEL MONDO REALE, MOLTO MENO ZUCCHEROSO – AL FIANCO DELLA BIONDONA C’È RYAN GOSLING, CHE INTERPRETA KEN, IL FIDANZATO SCEMO, E… VIDEO
Estratto dell'articolo di Mario Manca per www.vanityfair.it
Benvenuti a Barbieland, una terra zuccherosa e sfrigolante di colori pastello che ci permetterà di esplorare da vicino il mondo di Barbie nel cuore dell'estate, quando l'attesissimo film di Greta Gerwig arriverà finalmente in sala dopo una lavorazione di quasi due anni. E così, giusto per stuzzicare la nostra curiosità, ecco arrivare il secondo teaser di questa pellicola che alcuni si sono affrettati a definire un capolavoro e altri un'immondizia prima ancora di avere il piacere di sedersi sulla poltrona e di vederla.
Se fino a non molto tempo fa la trama era ancora avvolta nel mistero, oggi scopriamo qualche dettaglio in più, tipo che il film sarà una lunga riflessione sul tema della perfezione e dell'accettabilità.
Dal trailer scopriamo, infatti, che la Barbie interpretata da Margot Robbie viene cacciata da Barbieland perché non è abbastanza perfetta. A quel punto decide di mettersi in viaggio e vivere un'avventura in un altro mondo, quello reale, scortata dal Ken interpretato da Ryan Gosling, con tanto di pattini giallo fluorescenti.
[…] a questo punto non resta che aspettare il 20 luglio, quando il film arriverà in Italia un giorno prima dell’approdo nelle sale americane. Con la speranza di una capatina al Festival di Cannes.
film barbie 9film barbie 7film barbie 1film barbie 10film barbie 12film barbie 13