RIPESCATO NELL'ADIGE ANCHE IL CORPO DEL 63ENNE PETER NEUMAIR A POCHI GIORNI DI DISTANZA DAL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DELLA MOGLIE LAURA PERSELLI, 68 ANNI - IL FIGLIO 30ENNE BENNO È ACCUSATO DEL DUPLICE OMICIDIO E DELL’OCCULTAMENTO DEI CADAVERI DEI DUE GENITORI: È RECLUSO NEL CARCERE DI BOLZANO...
Marco Angelucci per www.corriere.it
Sarebbe di Peter Neumair il corpo ritrovato nell’Adige, all’altezza di Laimburg nella zona di Vadena a sud di Bolzano. I vigili del fuoco stanno verificando una parte del fondale del fiume.
Le ricerche del 63enne erano riprese questa mattina — in particolare tra Vadena e Ora. Peter Neumair, insegnante in pensione bolzanino era scomparso la sera del 4 gennaio scorso unitamente alla moglie Laura Perselli, 68 anni.
peter neumair e laura perselli
Il cadavere della donna è stato ripescato nel fiume Adige la scorsa settimana. Il figlio della coppia, il trentenne Benno, è accusato del duplice omicidio e dell’occultamento dei cadaveri dei due genitori e recluso nel carcere di Bolzano.
benno neumair in palestraconiugi scomparsi e benno neumairMARTINA, LA FIDANZATA DI BENNO NEUMAIRbenno neumair al mareMARTINA, LA FIDANZATA DI BENNO NEUMAIR un foto di benno neumairbenno neumair col padrebenno neumair