bianca balti

“NON HO PIÙ DATO PER SCONTATA LA MIA VITA” – BIANCA BALTI MOSTRA GLI EFFETTI DELLA CHEMIOTERAPIA SUL SUO CORPO E RIPERCORRE LE TAPPE DELLA MALATTIA, DAL GIORNO IN CUI HA SCOPERTO DI AVERE UN TUMORE OVARICO AL TERZO STADIO: “ORA CHE HO TERMINATO IL MIO PERCORSO DI CHEMIO POSSO DIRE CHE IN QUESTI MESI, CON MIA GRANDE SORPRESA, MI SONO SENTITA VIVA COME SEMPRE. LA MIA GRATITUDINE HA RAGGIUNTO IL MASSIMO STORICO. TUTTO HA IL SAPORE DI UNA VERA BENEDIZIONE E…”

Estratto dell’articolo di Agostino Gramigna per il "Corriere della Sera"

[…]

bianca balti

Un cancro ovarico. Ad un certo punto della sua vita. La modella Bianca Balti lo ha accolto come una sentenza. Una condanna a morte. Ne parla così.

 

Nella Giornata mondiale contro il cancro (4 febbraio) ha postato su Instagram altri pensieri. Ha ricordato le tappe della malattia e le cure a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. […] Lei non sa come andrà a finire. Ma di una cosa è sicura.

 

Lo ha capito con il tempo, con il peso del male nel corpo: «Ora che ho terminato il mio percorso di chemioterapia posso dire che in questi mesi, con mia grande sorpresa, mi sono sentita viva come sempre». Viva. Vita. Parole che si ripetono. Sensazioni. Che fanno effetto.

bianca balti

 

 

 

 

Bianca Balti ha confessato di avere un cancro al terzo stadio a settembre scorso. Tra pochi giorni affiancherà Carlo Conti nella seconda serata del Festival di Sanremo. Il lungo post continua: «Non ho più dato per scontata la mia vita e la mia gratitudine ha raggiunto il massimo storico. Tutto ha iniziato ad avere il sapore di una vera benedizione».

bianca baltibianca balti si rasa i capelli 8bianca balti si rasa i capelli 6bianca balti si rasa i capelli 1bianca balti si rasa i capelli 3BIANCA BALTIbianca baltibianca balti 45bianca balti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…