“NOSTRO PADRE E I SUOI AMICI CI HANNO VIOLENTATE” – L'ACCUSA DI DUE SORELLE MARCHIGIANE: I FATTI RISALGONO AL PERIODO TRA IL 2016 E IL 2019, QUANDO LE RAGAZZE AVEVANO 12 E 16 ANNI, MA ORA LA PROCURA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER L’UOMO E GLI ALTRI PRESUNTI STUPRATORI – LE VIOLENZE SI SAREBBERO CONSUMATE MENTRE I GENITORI DELLE DUE...
Estratto da www.blitzquotidiano.it
“Ci ha violentate, anche i suoi amici”: due sorelle accusano il padre di violenza sessuale. I fatti sarebbero avvenuti in una cittadina in provincia di Ancona tra il 2016 al 2019, quando le ragazze avevano 12 e 16 anni. La Procura ha chiesto per gli accusati, il papà e una coppia di amici dell’uomo, il rinvio a giudizio.
La vicenda è venuta a galla solo a fine 2021, quando una delle due figlie, quella 16enne, avrebbe trovato il coraggio di raccontare i presunti abusi al suo psicologo. Le violenze si sarebbero consumate quando i genitori delle due ragazze si stavano separando. Da parte loro, gli accusati respingono tutte le accuse.
Lo scorso 14 marzo si è tenuta l’udienza preliminare […]. Il giudice ha rinviato all’udienza del 16 luglio per ascoltare le difese e decidere se mandare o meno a processo i tre indagati. Intanto si sono costituite parte civile le due vittime e la madre, chiedendo un risarcimento danni che supera i 500mila euro.