incidente tra brindisi e lecce

AVVISATE ELON MUSK: NON SOLO LE TESLA, ANCHE IN PUGLIA CI SONO MACCHINE SENZA CONDUCENTE – NELLA NOTTE UN’AUTO SI È RIBALTATA LUNGO LA STATALE TRA BRINDISI E LECCE MA, QUANDO SONO ARRIVATI I SOCCORSI, INVECE DI TROVARE DEI FERITI DENTRO AL VEICOLO NON HANNO TROVATO NESSUNO (MEGLIO COSÌ, ALMENO STANNO BENE) – LA MACCHINA NON È RUBATA. CHE SI TRATTI DI UN INCIDENTE CAUSATO DA UN ABUSO DI ALCOL?

Estratto dell’articolo di Claudio Tadicini per www.corriere.it

 

INCIDENTE TRA BRINDISI E LECCE

La scena faceva temere il peggio, ma all’arrivo dei soccorsi - con sommo stupore da parte di tutti - si è scoperto che all’interno dell’auto ribaltata non c’era nessuno. È ancora avvolto dal mistero l’incidente avvenuto, nella serata di ieri 3 febbraio 2023, lungo la statale che collega Lecce con Brindisi, dove una Lancia Lybra si è ribaltata a centro strada, dopo avere sbattuto contro il guardrail.

 

AMBULANZA

L’incidente si è verificato, attorno alle 20.30, all’altezza dello svincolo per Surbo. A dare l’allarme sono stati tanti automobilisti di passaggio che, vedendo il mezzo accartocciato e con le ruote per aria, temendo che ci fossero feriti, hanno subito allertato i soccorritori. La vettura non risulta rubata.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"