orgasmo harry ti presento sally

SESSO AL SILICIO – LA NUOVA FRONTIERA DEI SEX TOYS SI CHIAMA “CRESCENDO”: UN VIBRATORE CHE PUÒ ESSERE PIEGATO, ASSUME VARIE FORME ED È CONTROLLATO DA REMOTO TRAMITE UN’APP – “MA NON ACQUISIREMO I DATI DEGLI UTENTI”, PROMETTE LA “MYSTERYVYBE” CHE LO PRODUCE – “IN FUTURO POTREMMO METTERE DEI SENSORI CHE CAPTANO I SEGNALI DI ECCITAZIONE E A QUEL PUNTO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE…” - VIDEO

Da “TPI

 

mysteryvibe crescendo 9

Sono ormai alcuni anni che le tecnologie più sviluppate nell’ambito dell’intelligenza artificiale vengono utilizzate anche per varcare nuove frontiere in tema di piacere sessuale.

 

Diversi gadget sono stati prodotti nel corso del tempo, come ad esempio robot sessuali dalle forme maschili o femminili. Ma il mercato si estende anche oltre questi dispositivi, e una società britannica sta cercando di sfidare ogni tipo di stereotipo.

 

Stephanie Alys, co-fondatrice di Mystery Vibe, ha descritto alla BBC il prodotto lanciato dalla sua azienda, un vibratore denominato “Crescendo”, una specie di sex toy di lusso collegato a una app.

 

 

mysteryvibe crescendo 8

 

Non è un oggetto esattamente economico, dal momento che costa circa 150 euro, ma di sicuro rappresenta un’innovazione molto rilevante nell’ambito dell’intelligenza artificiale applicata al sesso.

 

Si tratta un dispositivo con rivestimento al silicio che può essere piegato e assumere svariate forme. Può essere controllato tramite un’app per telefono e dispone di una ricarica wireless.

 

mysteryvibe crescendo 7

Attraverso la app Android e iOS è possibile manovrare dei motori di vibrazione indipendenti tra loro. “Crescendo” dispone di un livello di vibrazione pre-impostato, ma l’utente può cambiare le impostazioni anche agendo in remoto. Questa è infatti l’altra interessante novità: il dispositivo può essere controllato in remoto.

 

Secondo quanto afferma Stephanie Alys, per utilizzare “Crescendo” con la relativa app non è necessario fare alcun log-in. Ciò non permette a Mystery Vibe di acquisire i dati degli utenti, un tema scottante in considerazione degli ultimi scandali emersi, in particolare quello di Cambridge Analytica.

 

mysteryvibe crescendo 6

Tuttavia, ammette Alys, il meccanismo attraverso cui la app funziona potrebbe consentire la raccolta di dati in futuro. “Se mettiamo dei sensori nel silicio che captano i segnali di eccitazione del corpo, potremmo poi iniziare a creare contenuti per loro, ad esempio contenuti visivi attraverso la una smart Tv, o anche interagire con altri oggetti in una smart house, per creare un’esperienza davvero coinvolgente “.

 

mysteryvibe crescendo 5

Ma il consumatore è pronto per questo? “Sto avendo difficoltà a immaginare di essere eccitato sapendo che il mio sex toy sta registrando informazioni su di me e parlando con altri dispositivi in casa mia”, ha detto Kashmir Hill, del blog sulla tecnologia elettronica di consumo Gizmodo.

 

Hill ha ricordato la storia della società canadese WeVibe, che ha raccolto tutti i tipi di dati su come veniva utilizzato il suo giocattolo sessuale, ma ha trascurato di informare i suoi clienti che lo stava facendo.

 

L’azienda ha sostenuto che i dati l’hanno aiutata a migliorare il suo prodotto, ma ha comunque dovuto affrontare azioni legali.

mysteryvibe crescendo 4mysteryvibe crescendo 2

 

mysteryvibe crescendo 1

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...