quiz

QUANTI COLORI VEDI? - LA NUOVA TEMPESTA CHE INVADE IL WEB: UNA SERIE DI ROMPICAPI CHE GIOCANO SUL RAPPORTO OCCHIO-CERVELLO (SOLUZIONI NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA)

Da http://www.dailymail.co.uk

quanti colori vediquanti colori vedi

 

Arriva sul web come una tempesta la nuova serie di illusioni ottiche che giocano sul rapporto occhio-cervello dei partecipanti.

 

Il gruppo di geni-nerd di “Playbuzz” ha inventato dei nuovi rompicapo da risolvere rispondendo a semplicissime domande, come “quanti colori vedi?”. Chiaramente, le risposte non sono così facili.

 

Spesso il cervello e l’occhio non lavorano uniti in squadra, piuttosto sembrano due competitor che portano l’altro fuori strada. Dunque non fidatevi troppo, né dell’uno né dell’altro. Solo i più attenti riusciranno a rispondere correttamente a queste domande.

quanti colori leggiquanti colori leggiquanti colori vedi 2quanti colori vedi 2quale cerchio arancione e maggiorequale cerchio arancione e maggioretrova erroretrova erroretrova errore 2trova errore 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…