LA NUOVA TENDENZA DELL’ESTATE? IL MAR SHARING – DOPO L’ENJOY RECUPERATA DAI SOMMOZZATORI A CATANIA, UNA SMART È FINITA IN MARE A TORRE DEL GRECO – LA DONNA CHE L'AVEVA PRESA A NOLEGGIO AVEVA DIMENTICATO DI INSERIRE IL FRENO A MANO – PER RECUPERARLA È STATO NECESSARIO… – VIDEO
VIDEO – SMART SENZA FRENO A MANO FINISCE IN MARE
1 - SMART SENZA FRENO A MANO FINISCE IN MARE: ECCO COME È CADUTA
Francesca Raspavolo per www.ilmattino.it
Fa ancora discutere e, perché no, sorridere, il caso della Smart finita in mare sul molo di levante ieri pomeriggio a Torre del Greco: intorno alle 13 l'auto è precipitata nelle acque del porto dal lato del Circolo Nautico, nella zona dell’attracco dei pescherecci. A provocare il tuffo in acqua della vettura con tutta probabilità una leggerezza imperdonabile della guidatrice, una giovane ragazza di Torre del Greco che aveva dimenticato di inserire il freno a mano: e così la Smart - un modello nuovo di zecca, risultato essere preso a noleggio - è finita a un metro di profondità.
Da una telecamera di sicurezza attiva nell'area del porto di Torre del Greco si vede proprio in momento nel quale la Smart scivola in acqua e finisce tra i gozzi, cappottandosi: ad assistere imponenti alla scena decine tra pescatori e avventori del molo di levante. Il tutto mentre la ragazza che era alla guida dell'auto passeggiava tranquillamente in compagnia di tre amiche in riva al mare.
Per recuperare l’auto è stato necessario l'intervento congiunto dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli - al comando del caporeparto Francesco Morvillo - oltre agli uomini della Capitaneria di Porto ed un mezzo del soccorso stradale.
2 - UN’AUTO ENJOY FINISCE IN MARE A CATANIA. RECUPERATA DAI SOMMOZZATORI DEI VIGILI DEL FUOCO
smart in mare 5smart in mare 2enjoy in mare catania 1enjoy in mare catania 10smart in mare 3enjoy in mare catania 3enjoy in mare catania 4enjoy in mare catania 5enjoy in mare cataniaenjoy in mare catania 7enjoy in mare catania 6enjoy in mare catania 9enjoy in mare catania 8enjoy in mare catania 2