avanti gossip

LA CARICA DEI TROMBO-RAPPER: MENTRE FEDEZ ERA SEGRETAMENTE LEGATO AD ANGELICA MONTINI, LA SORELLA DI LEI, VERONICA MONTINI, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON TONY EFFE (CHE A SANREMO FARA’ LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS?) – CI SARA’ ANCHE VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO? MATILDE GIOLI TRA CAVALLI E ASIA ARGENTO, BIANCA BALTI E LA MALATTIA, BELEN E LA FRECCIATINA ALLA FERRAGNI, DYBALA E ORIANA SABATINI VOGLIONO UN FIGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITIRO DI ILARIA GALASSI E HELENA PRESTESCHE SI LASCIA ANDARE CON JAVIER MARTINEZ…

Ivan Rota per Dagospia

angelica montini 33

 

 

Una storia senza fine: mentre Fedez era segretamente legato ad Angelica Montini, la sorella di lei, Veronica Montini, avrebbe avuto una relazione con Tony Effe. Il gossip è esploso su TikTok ed è stato confermato  da Webboh che ha scritto: “Lei e Tony Effe si seguono a vicenda su Instagram e pare proprio che in passato abbiano avuto una relazione…Secondo alcune fonti, il presunto flirt tra Tony e Veronica risalirebbe al periodo in cui Fedez era il manager della Dark Polo Gang. Durante quel tempo, i due cantanti erano in stretta collaborazione professionale, il che potrebbe aver reso più facili amicizie e conoscenze tra i vari membri del gruppo“.

 

Matilde Gioli ha confessato che, dopo aver girato il film Fatti Vedere con Asia Argento, ne é diventata più che amica. Passa più tempo con lei che con gli adorati cavalli. Gioli dice che Asia é una donna di “un’intelligenza e umanità straordinarie”.

 

Virginia Raffaele non solo sarà la testimonial di un noto marchio di energia, ma in finale potrebbe essere anche co-conduttrice insieme  ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

 

angelica veronica montini

Bianca Balti ha voluto condividere riflessioni sulla sua malattia proprio oggi in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro. La top model la scorsa estate ha scoperto di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio ed è stata operata d’urgenza. Ha avuto sempre vicino il fidanzato Alessandro Cutrera. Per lui, sotto a una foto, ha scritto: “Il mio amore che mi sostiene disinteressatamente nel dolore con il suo amore incondizionato”.

 

 

In questi giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina “indiretta” a Chiara Ferragni & company: "Comunque alla fine, con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti". 

 

Tony Effe avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose da far consegnare alla sua Giulia De Lellis che lo accompagnerà per tifarlo come si deve al Festival di Sanremo. Sarà in quell’occasione che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio? Altri dicono che il rapper sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. Boh!

fedez

 

Nel 2023 l'interprete di Wolverine Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciavano il loro divorzio dopo ben 17 anni insieme. La sua nuova compagna è la collega attrice Sutton Foster, conosciuta sul palco del teatro di Broadway dove si sono esibiti insieme nello show The Music Man.

 

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze lo scorso luglio e da allora non hanno mai smesso di circolare voci sulla presunta gravidanza della cantante. Ora lei dice: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose“.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

giulia de lellis

Javier Marinez ha ammesso di sentire qualcosa per Helena Prestes: “A lei tengo tanto e ultimamente ho capito qualcosa in più. Devo smetterla di dire che non c’è stato nulla e che siamo molto amici, mi rendo conto che le mie parole non vengono accompagnate dai gesti. Non posso non rendermi conto di una persona che stravede per me. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena, perché prima di buttarmi voglio essere certo. Con Shaila? C’è sempre stata passione, ma con Helena è una cosa diversa“.

 

Dopo le chiacchiere e le coccole in giardino la Prestes e Martinez sono andati in camera, si sono messi nello stesso letto. Non si é capito bene cosa sia successo, ma la rete è impazzita: “Da come si muoveva la mano di lui sotto il piumone sembra che le accarezzasse la testa come durante un bel bacio”. “Alle 5:30 finalmente il bacio, l’ho visto in diretta, che bello!”. “Ops… ho visto Javier e Helena sotto le coperte. Ore 5:30 e bacio fu, i movimenti erano quelli…”

 

tony effe

Ilaria “non é la Rai” Galassi si è ritirata: “Amori miei sono qua perché vi voglio salutare. Ho già parlato con Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di poter lasciare perché ho bisogno di tornare a casa mia. Ho bisogno di stare con mio figlio, di stare col mio compagno. Io sono una che delle dinamiche non ci capisce niente e non mi piace inciuciare. Spero che vinca il migliore, è stata un’esperienza bellissima“.

 

La puntata si apre con le accuse di Iago García nei confronti di Jessica Morlacchi. "Non ha mai letto un libro", si sente dire l'attore spagnolo in una clip mandata in onda. Jessica replica dicendo: "Avrò letto due libri, per cui non ci è andato molto lontano".

 

La puntata continua con il legame tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che sembra essersi raffreddato. Dopo il confronto tra la coppia, viene letta una lettera che la sorella di Lorenzo, Giorgia, ha scritto per il fratello. Il concorrente scoppia a piangere dall'emozione.

 

Ennesima caduta di stile per Jessica Morlacchi: sottintende che Amanda Lecciso si faccia mantenere da Al Bano e dal resto della famiglia.

 

Mariavittoria ad Alfonso: Tu stai zitto che in casa da quando ti sei fidanzato sei un fantasma,dici sempre le stesse cose. Javier: Son contento che i miei termini fanno tendenza, fantasma. Mariavittoria: Si amore,sei alla moda. Iago: Dottoressa lei crede nei fantasmi quindi?

 

helena prestes

Come di consueto, la puntata si conclude con le nomination. I concorrenti più nominati sono: Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall'eliminazione.

bianca baltimatilde gioli 34virginia raffaeleveronica montini 3asia argentodybala oriana sabatinibelen 33helena presteshelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO