liam gallagher

OASIS DI VIOLENZA – VIDEO CHOC: LIAM GALLAGHER È STATO AVVERTITO DALLA POLIZIA DI 'TENERSI A DISPOSIZIONE' DOPO ESSERE FINITO NEI GUAI PER IL VIDEO PUBBLICATO DA “THE SUN” MENTRE AGGREDISCE LA FIDANZATA DEBBIE GWYTHER, METTENDOLE UNA MANO AL COLLO, IN UN CLUB DI LONDRA – LUI SMENTISCE, LA DONNA ADDITA IL GIORNALE COME ‘SPACCIATORE DI BUGIE’, MA LE IMMAGINI LO INCASTRANO…

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

liam gallagher e debbie gwyther 5

L'accusa arriva dal Sun, tabloid spregiudicato di Rupert Murdoch dalle credenziali non proprio impeccabili. Ma a corroborarla ci sono i fotogrammi di un video e, ormai, anche i sospetti di Scotland Yard.

 

Liam Gallagher, ex Oasis, potrebbe averne combinata un'altra delle sue: stavolta - a 46 anni suonati - rischia di passare un guaio per quella che ha tutta l'aria d'essere stata un'aggressione, o almeno un gesto aggressivo, nei confronti della fidanzata Debbie Gwyther. 

 

liam gallagher e debbie gwyther 4

La vicenda risale all'agosto scorso ed era già stata cavalcata dal giornale con decisione, in tempi di 'MeToò. Oggi, poi, ecco spuntare pure una (mezza) conferma degli investigatori britannici, che rivelano d'aver aperto un fascicolo e avviato interrogatori sulla faccenda il 25 settembre scorso.

 

Al momento «non è stata formalizzata alcuna accusa», ha precisato una portavoce della Metropolitan Police citata stamattina dalla Bbc.

liam gallagher e debbie gwyther 1

 

Mentre non risultano denunce da parte della Gwyther, che anzi se la prende con il Sun rinfacciandogli di spacciare «bugie». Gallagher resta comunque nel mirino e sembra sia stato avvertito di «tenersi a disposizione», come usa dire nel linguaggio delle questure, fino a che le indagini non saranno concluse.

 

Il fattaccio al centro dell'attenzione generale è avvenuto il 9 agosto, testimoniato dalle immagini di una telecamera di sorveglianza. Immagini debitamente trapelate sul Sun che mostrano il musicista di Manchester mettere una mano alla gola di Debbie all'uscita del Chiltern Firehouse, locale 'di tendenzà a Londra nel quartiere di Marylebone.

 

liam gallagher e debbie gwyther 3

Mentre presunti testimoni raccontano di avergli sentito dare della «strega» alla compagna. La popstar insiste a negare tutto. «Non ho mai alzato le mani in modo aggressivo su alcuna donna», ha giurato via Twitter già dopo le prime indiscrezioni. Ma il tabloid non gli dà tregua e gli chiede beffardo di dire la verità su questa «storia» facendo il verso a una hit dell'ormai defunta band fondata dai fratelli Gallagher: «What's the story?».

 

I precedenti del resto sono contro di lui. Gli scontri con il fratello maggiore Noel - che hanno finito per mandare in pezzi gli Oasis a colpi di insulti, zuffe e recriminazioni incrociate - hanno riempito negli anni scorsi, e ancora di recente dopo un'effimera offerta di «tregua», pagine e schermi: in Gran Bretagna e non solo.

liam gallagher 2

 

Tanto più che le mattane del duo, e soprattutto di Liam, non si fermano qua. Dalle accuse di consumo di droga, alle vie di fatto con colleghi come Mick Huncknall, frontman dei Simply Red, alle risse in giro per il mondo: inclusa quella rimasta a suo modo epica, negli annali della polizia tedesca, sfociata nel 2002 nella distruzione di un locale a Monaco di Baviera, con denti saltati e decine di persone coinvolte, in seguito agli apprezzamenti non graditi rivolti da Liam e Noel a una donna.

liam gallagher 4

 

Quando i due fratelli, allora poco più che 30enni, erano ancora insieme e al culmine di un successo appeso al filo della loro sregolatezza.

liam gallagher 1liam gallagherliam gallagher sul palco di manchesterliam gallagherLIAM GALLAGHERliam gallagherLiam Gallagherliam gallagherliam gallagherLiam Gallagher noel liam gallagherliam gallagher e debbie gwyther 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...