OCCHIO PER OCCHIO - A MILANO UN RAPINATORE È STATO RICONOSCIUTO E BECCATO PERCHÉ... STRABICO! – UNA COPPIA DI 24ENNI È STATA DERUBATA. MA, GRAZIE AL DIFETTO FISICO DEL LADRO, I DUE GIOVANI SONO RIUSCITI A FAR ARRESTARE LUI E I SUOI DUE COMPLICI – I TRE MALVIVENTI HANNO MALMENATO I DUE MALCAPITATI, HANNO SPRUZZATO CONTRO DI LORO LO SPRAY AL PEPERONCINO E, DOPO AVER PORTATO VIA L'OROLOGIO AL RAGAZZO, SONO SCAPPATI...
(ANSA) - Una coppia di 24enni, sono stati rapinati a Milano da tre sconosciuti uno dei quali, strabico, ha poi portato all'individuazione di due dei presunti aggressori a causa del suo difetto fisico. È accaduto il 28 agosto quando il ragazzo e la ragazza sono stati avvicinati in via Dolci e malmenato dai tre, che hanno anche usato dello spray al peperoncino.
Portato via l'orologio a lui, si sono dileguati ma gli agenti del Commissariato Bonola ne hanno individuati due, un 20enne e un 34enne, entrambi marocchini irregolari (il secondo con molti precedenti e un mandato di cattura austriaco per droga a suo carico) in uno stabile abbandonato in vai Falck. Nessuno dei due ragazzi ha riportato lesioni.