alvaro teixeira serpente

OCCHIO PER OCCHIO, MORSO PER MORSO – IN BRASILE UN UOMO UCCIDE A MOZZICHI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO: "HO AGITO ISTINTIVAMENTE. HO AVVERTITO UNA FORTE FITTA AL PIEDE E QUANDO HO ABBASSATO LO SGUARDO PER CAPIRE COSA FOSSE, HO VISTO IL SERPENTE. L'HO PRESO E HO COMINCIATO A MORDERLO..."

Alvaro Teixeira uccide A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATOAlvaro Teixeira uccide A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO

Da www.ilmessaggero.it

 

Quando si dice: "Occhio per occhio, dente per dente". Alvaro Teixeira, un assessore di Juru, una città dello stato di Paraíba, nel nordeste del Brasile, è stato morso da un cobra velenoso e l'uomo l'ha ucciso con una dentata. Inferocito dal dolore lancinante, infatti, l'assessore ha afferrato il cobra con le mani e gli ha restituito il morso, che è stato fatale per il rettile.

 

UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATOUOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO

«Ho avvertito una forte fitta al piede e quando ho abbassato lo sguardo per capire cosa fosse, ho visto il serpente. Allora, l'ho preso e ho cominciato a morderlo. Ho agito istintivamente», ha raccontato l'uomo alla stampa locale.

 

Nonostante la sofferenza causata dalla presenza del veleno rilasciato dal rettile, è stato l'uomo a guidare fino all'ospedale più vicino per ricevere le prime cure, e solo successivamente è stato trasferito in un centro più grande e meglio attrezzato per il suo caso, nella città di Paraìba, dove è stato ricoverato per diversi giorni.

UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATOUOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO

 

Inizialmente, nessuno dava credito alla storia che il malcapitato raccontava. Ma l'assessore è riuscito a convincere tutti con una prova inconfutabile: i resti del rettile, che sono stati utili non solo per provare la veridicità dell'accaduto ma soprattutto per individuare con precisione la specie del serpente. 

 

Alvaro Teixeira UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATOAlvaro Teixeira UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…