ilary blasi in barca a ponza con le figlie

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA – “OGGI” SCODELLA LE FOTO DI ILARY BLASI CHE SI GODE LE ULTIME GIORNATE IN BARCA A PONZA CON LE FIGLIE ISABEL E CHANEL - PER L’EX PUPONA È IN ARRIVO L'UDIENZA DEL DIVORZIO DA TOTTI: IN BALLO CI SONO IL MANTENIMENTO DELLA VILLA ALL’EUR, L’ASSEGNO PER I TRE FIGLI E, SOPRATTUTTO, L’ATTRIBUZIONE DELL’ADDEBITO PER “VIOLAZIONE DELL’OBBLIGO DI FEDELTÀ” – PARE CHE L'EX CAPITANO DELLA ROMA ABBIA CONVINTO A TESTIMONIARE CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE SOSTIENE DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON ILARY…

Estratto dell'articolo di Fiamma Tinelli per www.oggi.it

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 8

Ilary Blasi in barca, al largo di Ponza, con le figlie Isabel e Chanel. Sono le ultime immagini estive dell’ex moglie di Francesco Totti, prima del rientro a Roma e dell’udienza per la separazione dal padre delle sue figlie.

 

[…]

A novembre, saranno due anni che sta con Bastian Müller. Il primo anniversario l’hanno festeggiato in cima a un grattacielo di New York, il prossimo chissà. Su questa relazione, nessuno avrebbe scommesso un euro.

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 2

[…] Per comunicare meglio con Bastian, si è pure messa a studiare inglese. S’è aperta al mondo, Ilary. Altro che Sabaudia.

 

Di là, intanto, c’è la vita del Pupone. «Totti ha scelto un clone della moglie. Solo che lei non fiata e lo segue ovunque» dicono i romani di Noemi Bocchi, compagna del calciatore. Sarà, ma da quella foto all’Olimpico che fece scoppiare lo scandalo (lui due file più in basso di lei, guarda il caso), intanto sono passati due anni e mezzo. Giorni fa erano a Sabaudia con Isabel e Sofia, la figlia che Noemi ha avuto dall’ex marito Mario Caucci. […]

 

In ballo, c’è il Divorzio dell’Anno. Il mantenimento della villa all’Eur, l’assegno per i tre figli. E soprattutto, l’attribuzione dell’addebito per “violazione dell’obbligo di fedeltà”.

[…] Le prossime udienze, a fine settembre, saranno determinanti. A decidere sullo spinoso da farsi sarà la giudice Simona Rossi, che sentirà i testimoni citati da ambo le parti. Alla coppia, ha chiesto la massima discrezione. Negli ultimi mesi, sui loro bisticci legali, è uscito di tutto. Qualche verità, molte inesattezze. L’ultima è che i legali di Blasi vorrebbero chiamare Noemi a deporre.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 3

 

Immagine molto hollywoodiana, l’amante alla sbarra, ma improbabile: quel che c’era da sapere sulla relazione tra lei e Totti, già si sa. Come non risponde al vero, secondo informazioni raccolte da Oggi, che sarà chiamato a testimoniare il fantomatico “dirigente di Mediaset” con cui Ilary – secondo il marito – avrebbe avuto una relazione. Pare, invece, che Totti abbia convinto a testimoniare Cristiano Iovino, il personal trainer coinvolto mesi fa in una misteriosa rissa con Fedez che sostiene di aver avuto una

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 6

relazione “intima” con Blasi . Lei ha sempre smentito, citando un caffè.

 

Resta poi la querelle per l’assegno: Totti versa a Ilary 12.500 euro al mese; c’è chi ha scritto che lei ne chieda 20 mila. Per sé? No, i legali di Blasi sottolineano che la showgirl ha tutti gli strumenti per mantenersi da sola. Per Unica, la sua docu-confessione su Netflix, sarebbe stata pagata 700 mila euro, altrettanti sarebbero in arrivo per il sequel, Unica 2, in uscita in autunno. E poi c’è il suo libro, Che stupida – La mia verità (dopo Battiti live, va detto, la tv latita: Pier Silvio Berlusconi non avrebbe preso bene l’accordo con Netflix).

 

Il nodo, per Ilary, sono le spese per i figli e i costi di gestione della villa all’Eur, a lei assegnata dal giudice. Le scaramucce rimbalzano via avvocati: Blasi che dimostra le spese, Totti – 84,25 milioni di euro netti guadagnati giocando nella Roma, calcola Calcio e Finanza – che le contesta perché il primogenito Cristian ormai è autonomo, sotto contratto con l’Olbia calcio.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 7

 

Per l’ex capitano giallorosso, non è solo una questione di principio. All’inizio dell’estate – scrive Open – Totti è stato costretto a vendere a un gruppo israeliano Numberten, la sua holding immobiliare: era in rosso di oltre un milione. It scouting, la sua società creata per scoprire i nuovi talenti del calcio, è in passivo per il terzo anno di fila. E a giugno, ha rivelato Repubblica, il calciatore è finito nel mirino del Fisco per 1,5 milioni di euro di Iva non pagata su contratti pubblicitari ed eventi tv. Cartella esattoriale saldata, ma ora tocca risparmiare.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 4ilary blasi in barca a ponza con le figlie 5

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...