cristiano ronaldo

OGGI UN UOMO PUO’ DESIDERARE FIGLI SENZA DOVERSI FAR CARICO ANCHE DI UNA DONNA? - CERTO! PRENDETE CRISTIANO RONALDO HA 4 EREDI, DA TRE MADRI DIVERSE, NESSUNA E’ SUA MOGLIE O SUA COMPAGNA UFFICIALE - BARBARA COSTA: “RONALDO È SOLO IL SIMBOLO DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE: SE ANDATE SU INTERNET, E DIGITATE SU GOOGLE "UTERO IN AFFITTO PER UOMINI SINGLE", VI APPAIONO SITI SU SITI CHE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

cristiano ronaldo sala parto

Non ci sono più gli uomini di una volta? Sono tutti bamboccioni, pensano solo a se stessi, non vogliono responsabilità? Ma non saremo diventate noi donne il problema, almeno in parte? È anche il nostro posto nella società e nel rapporto di coppia ad essere messo in discussione, ad essere giorno dopo giorno rivoluzionato.

 

Oggi un uomo che ha voglia di metter su famiglia, non deve per forza impegnarsi nella scelta di una compagna. Perché dovrebbe farlo, se i figli li può ordinare, fabbricare a pagamento? È questa una delle tante direzioni che la realtà sta prendendo, quindi, mie care, se siete in fregola di parto, pannolini e biberon, è bene che leggiate quanto sto per dirvi.

cristiano ronaldo paris hilton

 

Prendete Cristiano Ronaldo: lui i figli li fa perché li vuole, ma non sempre vuole la madre. 33 anni, il calciatore più pagato al mondo, e a figli è già a quota 4. Di tre madri diverse, nessuna di loro sua moglie, sua compagna ufficiale, tranne l’ultima. Cristiano Jr., il primogenito, 8 anni; i gemelli Eva e Mateo, 1 anno, e Alana Martina, nata lo scorso 12 novembre. Alana ha solo 5 mesi in meno rispetto ai secondogeniti.

 

cristiano ronaldo instagram

Negli anni '70 c’era Mick Jagger che metteva al mondo figli coetanei nati da madri diverse, oggi c’è Cristiano Ronaldo che ci assicura che non si fermerà qui, che di figli ne vuole almeno 7, anche perché 7 è il suo numero di maglia. Tanto, mica li deve partorire lui: lui li ordina. Nemmeno "fatica" ad inseminare una vagina. Solo Alana è stata concepita tramite il "vecchio" coito, gli altri tre provengono da madri surrogate.

 

cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateo

Lo so cosa state obiettando, Ronaldo è ricco come un nababbo, può permettersi tutto, anche di ordinare un figlio al mese. Ma Ronaldo, dall’alto dei suoi milioni, è solo il simbolo più evidente di questo cambiamento epocale: se andate su internet, e digitate su Google "utero in affitto per uomini single", vi appaiono siti su siti che vi danno tutte le dritte necessarie, come fare, a chi rivolgervi, come muovervi a livello legislativo.

 

cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina

Infatti, in Italia la maternità surrogata è vietata, ma non è difficile prendere un aereo e andare dove vietato non è. Gli aspiranti padri single, che vogliono un figlio da crescere da soli, utilizzando il proprio sperma o meno, sono qui tra noi, sono una realtà di cui nessuno parla, ma non sono un fenomeno eccentrico, isolato, sono semplicemente uomini che vogliono fare i padri senza una donna/madre accanto.

 

"Io non parlo mai della mia vita privata", dice Cristiano Ronaldo se intervistato, però tramite i social tempestivamente ci informa ogni volta che un figlio gli arriva a casa. Quando nel 2010, durante i Mondiali in Sudafrica, divenne padre di Cristiano Jr., avvertì sui social che "con grande allegria e emozione sono diventato padre, e mio figlio crescerà solo con me".

cristiano ronaldo famiglia

 

Ai tempi era fidanzato con la conturbante Irina Shayk che, spiazzata, di rimando postò un secco "il mio ragazzo è papà" su Facebook. Infatti, non solo Ronaldo ordina figli su figli ma, a quanto pare, mette davanti al fatto compiuto la sua fidanzata del momento. Georgina Rodriguez, ballerina 22enne sua attuale compagna e madre dell’ultimogenita, sui giornali patinati rilascia banali interviste soporifere sulla sua felicità da neomamma, e al tempo stesso si fa immortalare come attenta "custode" degli altri pargoli del suo uomo.

 

cristiano ronaldo famiglia 1

Inutile far passare Ronaldo come icona metrosexual, o pansexual, o forse gay perché mette lo smalto ai piedi, timido quanto basta da sedurre, tra le altre, Paris Hilton, Maria Sharapova, e la nostra Raffaella Fico. Cristiano Ronaldo superbamente se ne frega di quello che dicono su di lui, se segna poco o tanto, se gioca male o bene: "I problemi sono degli altri", ribatte, "mai miei, io sono sempre tranquillo e sereno". Anche se c’è rimasto di sasso quando Cristiano Jr., gli ha confessato che da grande vuole fare il calciatore, ma nel ruolo di… portiere!

 

cristiano ronaldo e cristiano jr.

I più pensosi tra gli editorialisti si spingono a spiegare l’enorme desiderio di Ronaldo di fare il papà col fatto di non aver mai conosciuto il suo: Ronaldo è l’ultimogenito di Dinis e Dolores Aveiro, ma il padre se ne andò di casa quando lui era in pancia: Dinis era un alcolizzato e Dolores, rimasta sola con tre figli, in un primo momento pensò di abortire. Solo la sua fede cattolica la fece desistere.

 

Ronaldo considera come un padre il suo agente Jorge Mendes, a cui ha comprato un’isola come dono di nozze. Sono la madre e le sorelle maggiori ad occuparsi attivamente dei bambini quando Ronaldo è impegnato tra Liga, Champions, Coppa del Re, Europei e Mondiali.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 2

 

Sulle due madri biologiche, silenzio assoluto: non si sa nulla di loro, anche se all’annuncio della nascita di Cristiano Jr., e dell’intenzione di Ronaldo di crescerlo da solo, il gossip si è scatenato: secondo la stampa inglese, la madre sarebbe un’allora studentessa britannica, conosciuta da Ronaldo quando giocava nel Manchester United. Secondo la stampa americana, invece, la mamma di Cristiano Jr., sarebbe una cameriera californiana incontrata in vacanza a Los Angeles, dove Ronaldo possiede una magione. Questa donna misteriosa avrebbe firmato un accordo per dare la tutela esclusiva del bambino a Ronaldo in cambio di 12 milioni di euro e di starsi zitta per il resto della vita. Cristiano Ronaldo non ha mai confermato né smentito ogni ipotesi giornalistica sulla madre di suo figlio, ma i bene informati dicono che la verità è da ricercarsi nella maternità surrogata, opzione scelta da Ronaldo per la sua seconda – doppia – paternità. "Cristiano Jr., saprà la verità quando sarà grande", dice Ronaldo, "gli racconterò tutto, comprese le motivazioni della mia scelta.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 1

 

Se vorrà conoscere sua madre, potrà farlo". "Non c’è una madre, la madre di mio nipote è come fosse morta", chiosa nonna Dolores in "Ronaldo", il docu-reality del 2015, "il bambino ha noi. Gli diamo tutto l’amore possibile, insegnandogli prima di tutto l’educazione, e il padre mostrandogli che il talento, il lavoro, la dedizione sono gli unici modi per arrivare ad essere dei numeri uno".

cristiano ronaldo unghie smaltatecristiano ronaldo alessandra ambrosiocristiano ronaldo 1georgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldocristiano ronaldo 5cristiano ronaldo 2cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo 4georgina rodriguez alana martinacristiano ronaldo cristiano jr. eva e mateo

 

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...