OH NO, SI È IMPANTANATO “CIPOLLINO”! – MASSIMO BOLDI FINISCE CON LA SUA AUTO SOPRA ALLE ROTAIE DEL TRAM, A MILANO, E RIMANE BLOCCATO NEL FANGO. LA CIRCOLAZIONE SI È INTERROTTA, FINCHÉ ALCUNI PASSANTI HANNO RICONOSCIUTO IL MITICO ATTORE DI TANTI CINEPANETTONI E SONO INTERVENUTI PER SALVARLO. CON UN PO’ DI SPINTE, LA MACCHINA DI BOLDI È RIPARTITA… - VIDEO
Estratto da www.ilgiorno.it
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 3
Disavventura da ricordare per l’attore comico Massimo Boldi, 77 anni, che venerdì sera è rimasto bloccato con la sua auto sui binari del tram, bloccando la circolazione del numero 5.
Forse un momento di disattenzione, la forte pioggia che cadeva su Milano, il buio. Fatto sta che l’attore è finito con il suo suv alla carreggiata destinata unicamente ai tram in viale Regina Giovanna, in zona Buenos Aires.
Senza poi riuscire più a uscire, perché nel frattempo le ruote anteriori si erano impantanate nel fango creato dalla pioggia. Mentre cercava di capire come spostare l’auto, alcuni passanti hanno preso la situazione in mano: tre giovani hanno spinto la vettura mentre Boldi dava gas e, dopo diversi tentativi sono riusciti a spingerla fuori dai binari.
Alcuni hanno anche ripreso la scena in vari video e foto che sono finiti sui social. Con selfie finale con Boldi sorridente.
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 5massimo boldiselfie con massimo boldi massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 4massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 6massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 1