guido crosetto massimo moratti

OLANDA DESOLATA PER MORATTI – IL MILIONE DI EURO VERSATO DALL’EX PATRON DELL’INTER AI TRUFFATORI CHE SI SPACCIAVANO PER CROSETTO È STATO RECUPERATO E BLOCCATO IN UN CONTO CORRENTE OLANDESE – MORATTI SAREBBE L’UNICO A ESSERE CADUTO NEL TRAPPOLONE DELLA BANDA CHE USAVA IL NOME E LA VOCE FALSIFICATA DEL MINISTRO DELLA DIFESA PER FARSI BONIFICARE FIOR DI QUATTRINI (CHIEDENDO “AIUTO” PER LA LIBERAZIONE DI OSTAGGI ITALIANI IN MEDIO ORIENTE…)

Milano: truffa Crosetto, trovati i soldi di Moratti su un conto olandese

massimo moratti

(LaPresse) - È stato bloccato dalla Procura di Milano quasi un milione di euro di denaro versato da Massimo Moratti agli organizzatori della truffa che sfruttano il nome e una voce falsificata del ministro della Difesa, Guido Crosetto, del suo staff e di un finto 'generale'.

 

Il denaro è stato individuato e bloccato su un conto corrente olandese emerso sin dalle prime indagini dei carabinieri coordinati dal pm di Milano, Giovanni Tarzia, e dal Procuratore Marcello Viola, anche con strumenti di cooperazione giudiziaria internazionale. L'ex presidente dell'Inter e presidente di Saras sarebbe l'unica vittima accertata del raggiro che la settimana scorsa avrebbe pagato con due bonifici quasi un milione di euro di fronte alla richiesta di 'aiuto' per la liberazione di ostaggi italiani in Medio Oriente.

guido crosetto in versione meccanico immagine creata con l intelligenza artificiale di grok guido crosetto

MASSIMO MORATTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"