stefano bandecchi culo culi donne

“OLTRE IL 40% DEI COMMENTI DA OGNI PARTE DÀ RAGIONE A ME” – STEFANO BANDECCHI, SINDACO DI TERNI, NON MOLLA DOPO LE POLEMICHE PER LE FRASI IN CONSIGLIO COMUNALE (“UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA E CI PROVA. SE CI RIESCE SE LA TROMBA”): “MI DISPIACE CHE UNA STAMPA NON IDONEA E CHE UNA SERIE DI PARTITI, DI DESTRA E SINISTRA, SI SIANO MESSI A FARLA TANTO LUNGA SU UNA COSA MOLTO SEMPLICE..."

 

STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

(ANSA) - TERNI, 25 GEN - "Quello che è successo in Comune è stato registrato ed è sotto gli occhi di tutte le persone intelligenti che potranno guardarlo e capirlo. Mi dispiace che una stampa non idonea e che una serie di partiti, di destra e sinistra, si siano messi a farla tanto lunga su una cosa molto semplice e che tutti i cittadini italiani capiscono: basta guardare le reazioni.

 

Oggi, pur essendo la destra, la sinistra e i 5 Stelle coesi, oltre il 40% dei commenti da ogni parte, a livello nazionale, dà ragione a me": lo ha detto il sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante il question time del consiglio comunale. "Spero che questo - ha aggiunto - si possa trasformare anche in un voto elettorale, perché evidentemente dimostra che la maggioranza relativa degli italiani ha capito perfettamente ciò che io ho detto".

stefano bandecchi foto di bacco (2)

 

Il primo cittadino ha chiarito il proprio pensiero su richiesta del consigliere Francesco Filipponi (Pd) dopo le frasi pronunciate lunedì durante il consiglio comunale e le polemiche che ne sono scaturite. "Detto ciò, lunedì - ha aggiunto - si è detta la verità, il sindaco di Terni ha spiegato in maniera chiara che ogni uomo che ammazza, insulta o è violento verso una donna è un animale. Vedere che nessuno di voi dell'opposizione ha capito le mie parole è sconfortante: siete tutti colti, professori, ingegneri. Ciò che accade in Italia oggi mi fa capire che io potrò diventare il presidente del Consiglio, il 40% dà ragione a me: state attenti".

STEFANO BANDECCHIrissa sfiorata tra stefano bandecchi e marco celestino cecconi al consiglio comunale di terni 9stefano bandecchi ternana 1 stefano bandecchi sindaco di terni

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"