ONLYFANS, UNA MINIERA D’ORO PER I FANCAZZISTI – MIA BAILEY, CREATOR AUSTRALIANA SULLA PIATTAFORMA PER CONTENUTI HOT, RIVELA DI GUADAGNARE FIOR DI QUATTRINI PUBBLICANDO VIDEO IN CUI SI FA SOLLETICARE: “È UN FETICISMO PIÙ COMUNE DI QUANTO MOLTI POSSANO ASPETTARSI” – “PENSO CHE IL SOLLETICO CREI UN SENSO DI REALTÀ LONTANO DALLA FANTASIA MOSTRA L’ASPETTO GENUINO DELLA PERSONALITÀ DI UNA PERSONA. MA CI SONO ANCHE MOLTI CHE SI DIVERTONO A GUARDARMI MENTRE…”
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
[…] Tra i tanti feticismi esplorati sul web (e non solo), a prendere sempre più piede è quello del solletico. Per tutto c’è un nome e un’etichetta e dunque basta una rapida ricerca per scoprire che esiste il tickling, una pratica sessuale molto diffusa che consiste nello stuzzicare l’eccitazione del partner attraverso il solletico erotico.
E poteva forse questo gioco erotico non trovare il suo sfogo sul OnlyFans? Ovviamente no, come ha rivelato Mia Bailey, creator australiana da migliaia di follower sulla piattaforma di intrattenimento hot, che in una lunga intervista al Daily Star ha svelato capricci e richieste bizzarre dei suoi seguaci. […]
La Bailey, che sul suo profilo OnlyFans dice di essere una “studentessa di giurisprudenza bisessuale di 20 anni”, ha confessato infatti di guadagnare migliaia di dollari al mese – quanti, non è dato saperlo – interpretando “gioco di ruolo in cui viene solleticata, soddisfacendo un feticismo più comune di quanto molti possano aspettarsi”.
[…] “Penso che il solletico crei un senso di realtà lontano dalla fantasia. Rispondere al solletico, come ridacchiare ad esempio, è qualcosa che tutti fanno. Mostra l’aspetto genuino della personalità di una persona. Penso che per alcune persone, si tratti anche di controllo o mancanza di controllo”, prova a spiegare.
Per molti però ha a che fare con un gioco di sottomissione, come ammette in un secondo momento: i fan si divertono a guardarla “sopraffatta dalla sensazione del solletico”, tanto che la maggior parte delle richieste sono di video in cui la ragazza subisce il solletico e solo raramente le chiedono di interpretare il ruolo di “solleticatrice” in messaggi o video personalizzati. L[…] Che s’ha da fa’ pe’ campà.