meghan harry tomba diana

OPERAZIONE SIMPATIA? PER CORTESIA! – MEGHAN E HARRY UNA NE PENSANO E CENTO NE SBAGLIANO: PER STENDERE UN VELO IMPIETOSO SULLA VAGONATA DI CRITICHE CHE LI HA TRAVOLTI IN QUESTA DIFFICILE ESTATE PER I WINDSOR, ANNUNCIANO CHE ANDRANNO SULLA TOMBA DI LADY DIANA – SPERANO DI ALZARE IL LORO INDICE DI GRADIMENTO, IN PICCHIATA DOPO I JET PRIVATI, LE POLEMICHE PER I COLLABORATORI IN FUGA E…(VIDEO)

 

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 5

Non è stata una bella estate per i duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno l' aria sempre più imbronciata, e la loro popolarità è scesa a livelli molto bassi. Fanno un errore dietro l' altro e nemmeno sembrano rendersene contro.

 

Licenziano i collaboratori che cercano di consigliarli, e persino la bambinaia non va mai bene: Meghan ne ha già cambiate tre in quattro mesi. Per molte settimane i giornali britannici li hanno massacrati: le due misere foto diffuse dopo il privatissimo battesimo del figlio Archie Harrison, il segreto che ancora avvolge il nome dei padrini, i 3 milioni di sterline dei contribuenti spesi per ristrutturare Frogmore Cottage, i litigi con i Cambridge, il rifiuto di Meghan di partecipare alla cena con Donald Trump e cento altre presunte o reali stranezze.

la tomba di diana

 

La tensione si era appena un po' allentata che i Sussex ne hanno combinata un' altra: quattro viaggi in jet privato in soli 11 giorni. Tutti i Royals ogni tanto prendono un jet privato e ogni volta che un Windsor lo fa riceve la sua immancabile dose di critiche. Se ai Sussex ne toccano di più è solo perché predicano bene sui social e nei discorsi, ma razzolano molto male nella vita privata.

 

diana e harry

Dopo avere postato su Instagram una frase nella quale ricordavano che per la salvezza del mondo «ogni azione, ogni scelta, ogni impronta fa la differenza», Harry e Meghan sono saliti su un Gulfstream 200 per andare a festeggiare i 38 anni di lei a Ibiza. Sono tornati quattro giorni dopo, il 12 agosto, sempre con un aereo privato.

 

harry

Sono poi andati a Nizza con un Cessna 500 XL, per una breve vacanza nella villa da 15 milioni di Elton John. Un altro aereo privato li ha riportati a Londra. Nel frattempo Harry, sempre con un aereo privato, aveva fatto un salto in Sicilia per tenere al Google Camp un discorso sul riscaldamento globale e ribadire che lui e Meghan, per dare un contributo significativo se non decisivo alla sostenibilità ambientale, avranno in tutto solo due bambini.

diana 1

 

Un volo su un aereo privato costa molto e causa sette volte le emissioni per singolo passeggero di uno di linea. Logico quindi che i sudditi si domandino chi paga, e pretendano dai Sussex di essere un po' più coerenti: «Praticate quello che predicate - ha scritto un follower su Instagram - e smettetela di prendere un jet ogni due giorni. Siete ridicoli».

l'aereo privato di harry e meghan 1

 

Elton John ha cercato di metterci una pezza, dicendo che il volo a Nizza lo aveva pagato lui in memoria di Lady Diana e aveva anche compensato l' impronta di carbonio con una generosa offerta a Carbon Footprint. Come accade a molte pezze, anche questa è stata peggiore del buco.

 

harry e meghan sull'aereo privato 7

L' esperta di cose reali Martina Bet ha rivelato sull' Express le vere ragioni per le quali Meghan preferisce i jet privati. Nel 2016, in un' intervista, aveva spiegato che una sua amica che lavora nel mondo della moda le aveva rivelato che le cabine degli aerei sono piene di pericolosi batteri.

il battesimo di archie 2

 

Da allora lei non ha più preso un volo di linea senza spalmarsi all' interno del naso un po' di Neosporin, una crema antibiotica. L' amica è certamente Naomi Campbell, così ossessionata dai batteri in aereo che persino in prima classe pulisce con l' amuchina sedili, braccioli, schermi e tutto quello che dovrà toccare.

 

harry, meghan e archie 2

Per risalire la china, Meghan ha fatto dire alle sue amiche americane che lei a Londra è vittima di bullismo razzista e che non le importa delle critiche ma di aiutare, per esempio, le donne disoccupate. Nei prossimi giorni andrà con Harry e Archie in pellegrinaggio alla tomba di Diana: lo spirito della regina di cuori forse le insegnerà qualcosa su come si diventa popolari alla corte dei Windsor.

diana, carlo, william e harry 1diana e harry 2harry e meghan sull'aereo privato 1harry, meghan e archie 1il battesimo di archie 5il battesimo di archie 1l'aereo privato di harry e meghan 3l'aereo privato di harry e meghan 4harry e meghan markle 6l'aereo privato di harry e meghan 2il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019account instagram di harry e meghan 9account instagram di harry e meghan 8account instagram di harry e meghan 7harry e meghan sull'aereo privato 4meghan e harrymeghan harry e elisabetta iiharry e meghan sull'aereo privato 6harry e meghanmeghan markleharry e meghan sull'aereo privato 2harry e meghan sull'aereo privato 3l'aereo privato di harry e meghan 5harry e meghan sull'aereo privato 5diana e harry 3il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 4il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 1cralo diana e harry 1carlo e i figli 1carlo e i figlicarlo, diana e harrydiana, carlo, william e harry 3

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...