meghan harry tomba diana

OPERAZIONE SIMPATIA? PER CORTESIA! – MEGHAN E HARRY UNA NE PENSANO E CENTO NE SBAGLIANO: PER STENDERE UN VELO IMPIETOSO SULLA VAGONATA DI CRITICHE CHE LI HA TRAVOLTI IN QUESTA DIFFICILE ESTATE PER I WINDSOR, ANNUNCIANO CHE ANDRANNO SULLA TOMBA DI LADY DIANA – SPERANO DI ALZARE IL LORO INDICE DI GRADIMENTO, IN PICCHIATA DOPO I JET PRIVATI, LE POLEMICHE PER I COLLABORATORI IN FUGA E…(VIDEO)

 

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 5

Non è stata una bella estate per i duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno l' aria sempre più imbronciata, e la loro popolarità è scesa a livelli molto bassi. Fanno un errore dietro l' altro e nemmeno sembrano rendersene contro.

 

Licenziano i collaboratori che cercano di consigliarli, e persino la bambinaia non va mai bene: Meghan ne ha già cambiate tre in quattro mesi. Per molte settimane i giornali britannici li hanno massacrati: le due misere foto diffuse dopo il privatissimo battesimo del figlio Archie Harrison, il segreto che ancora avvolge il nome dei padrini, i 3 milioni di sterline dei contribuenti spesi per ristrutturare Frogmore Cottage, i litigi con i Cambridge, il rifiuto di Meghan di partecipare alla cena con Donald Trump e cento altre presunte o reali stranezze.

la tomba di diana

 

La tensione si era appena un po' allentata che i Sussex ne hanno combinata un' altra: quattro viaggi in jet privato in soli 11 giorni. Tutti i Royals ogni tanto prendono un jet privato e ogni volta che un Windsor lo fa riceve la sua immancabile dose di critiche. Se ai Sussex ne toccano di più è solo perché predicano bene sui social e nei discorsi, ma razzolano molto male nella vita privata.

 

diana e harry

Dopo avere postato su Instagram una frase nella quale ricordavano che per la salvezza del mondo «ogni azione, ogni scelta, ogni impronta fa la differenza», Harry e Meghan sono saliti su un Gulfstream 200 per andare a festeggiare i 38 anni di lei a Ibiza. Sono tornati quattro giorni dopo, il 12 agosto, sempre con un aereo privato.

 

harry

Sono poi andati a Nizza con un Cessna 500 XL, per una breve vacanza nella villa da 15 milioni di Elton John. Un altro aereo privato li ha riportati a Londra. Nel frattempo Harry, sempre con un aereo privato, aveva fatto un salto in Sicilia per tenere al Google Camp un discorso sul riscaldamento globale e ribadire che lui e Meghan, per dare un contributo significativo se non decisivo alla sostenibilità ambientale, avranno in tutto solo due bambini.

diana 1

 

Un volo su un aereo privato costa molto e causa sette volte le emissioni per singolo passeggero di uno di linea. Logico quindi che i sudditi si domandino chi paga, e pretendano dai Sussex di essere un po' più coerenti: «Praticate quello che predicate - ha scritto un follower su Instagram - e smettetela di prendere un jet ogni due giorni. Siete ridicoli».

l'aereo privato di harry e meghan 1

 

Elton John ha cercato di metterci una pezza, dicendo che il volo a Nizza lo aveva pagato lui in memoria di Lady Diana e aveva anche compensato l' impronta di carbonio con una generosa offerta a Carbon Footprint. Come accade a molte pezze, anche questa è stata peggiore del buco.

 

harry e meghan sull'aereo privato 7

L' esperta di cose reali Martina Bet ha rivelato sull' Express le vere ragioni per le quali Meghan preferisce i jet privati. Nel 2016, in un' intervista, aveva spiegato che una sua amica che lavora nel mondo della moda le aveva rivelato che le cabine degli aerei sono piene di pericolosi batteri.

il battesimo di archie 2

 

Da allora lei non ha più preso un volo di linea senza spalmarsi all' interno del naso un po' di Neosporin, una crema antibiotica. L' amica è certamente Naomi Campbell, così ossessionata dai batteri in aereo che persino in prima classe pulisce con l' amuchina sedili, braccioli, schermi e tutto quello che dovrà toccare.

 

harry, meghan e archie 2

Per risalire la china, Meghan ha fatto dire alle sue amiche americane che lei a Londra è vittima di bullismo razzista e che non le importa delle critiche ma di aiutare, per esempio, le donne disoccupate. Nei prossimi giorni andrà con Harry e Archie in pellegrinaggio alla tomba di Diana: lo spirito della regina di cuori forse le insegnerà qualcosa su come si diventa popolari alla corte dei Windsor.

diana, carlo, william e harry 1diana e harry 2harry e meghan sull'aereo privato 1harry, meghan e archie 1il battesimo di archie 5il battesimo di archie 1l'aereo privato di harry e meghan 3l'aereo privato di harry e meghan 4harry e meghan markle 6l'aereo privato di harry e meghan 2il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019account instagram di harry e meghan 9account instagram di harry e meghan 8account instagram di harry e meghan 7harry e meghan sull'aereo privato 4meghan e harrymeghan harry e elisabetta iiharry e meghan sull'aereo privato 6harry e meghanmeghan markleharry e meghan sull'aereo privato 2harry e meghan sull'aereo privato 3l'aereo privato di harry e meghan 5harry e meghan sull'aereo privato 5diana e harry 3il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 4il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 1cralo diana e harry 1carlo e i figli 1carlo e i figlicarlo, diana e harrydiana, carlo, william e harry 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...