![donne sauna](/img/patch/04-2017/donne-sauna-892491_600_q50.webp)
"ORA VI DICO QUANTO CE L'HA LUNGO" - ECCO COSA RACCONTA UNA DONNA ALLE SUE AMICHE DOPO AVER FATTO SESSO CON UN UOMO! - DALLE DIMENSIONI ALLE "CILECCHE", SAPPIATE CHE QUELLO CHE VI ACCADE SOTTO LE LENZUOLA DIVENTA DI DOMINIO PUBBLICO, ANZI "PUBICO" – UN CONSIGLIO AI MASCHIETTI: ANCHE I PRELIMINARI VOGLIONO LA LORO PARTE...
Parlare di sesso tra amiche è più che normale, specialmente quando si è molto in intimità oramai da lunghissimi anni. Le donne amano raccontare e condividere le loro esperienze con le loro più carissime amiche e quando lo fanno non si lasciano sfuggire niente. Infatti, quando una donna va a letto con un uomo, solitamente la prima cosa che fa dopo averlo salutato è chiamare le sue amiche. Un incontro last minute, davanti ad un caffè, ecco che anche loro scopriranno com’è quell’uomo sotto le lenzuola!
Cosa si raccontano le donne?
Niente sarà tralasciato e ogni minimo particolare di quella notte di fuoco verrà raccontata davanti a quelle tazze di caffè? Ecco cosa si dicono le donne tra di loro quando parlano di sesso!
– Com’è stato? La prima domanda che probabilmente si sentono chiedere è proprio questa ed è l’inizio di un lungo e intenso monologo…
– Le dimensioni. Ovviamente impossibile non condividere le dimensioni dell’uomo con cui si è stati a letto e se la donna non ne è rimasta soddisfatta, probabilmente il suo racconto sarà più lungo del solito…
– Ma è stato bravo? Molto differente dalla prima domanda, perché anche se è stato bello ovviamente tocca capire se lui è stato effettivamente bravo e ci ha saputo fare. Con questa domanda non si intende se è stato bravo a fare coccole e carezze, ma se con i preliminari ha dato il meglio di sé. Perché è risaputo che anche i preliminari vogliono la loro parte!
– E l’orgasmo? Vuoi non raccontare alle più care amiche se l’orgasmo è stato raggiunto anche da te? Un punto fondamentale da sapere e capire sin da subito se sia stato davvero bravo a letto!
ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA
– Imprevisti. Se c’è stato qualche problema o un imprevisto sicuramente verrà raccontato anche questo: insomma, le donne non si lasciano scappare proprio niente!
il grafico del climax
ORGASMO
ORGASMO 4
orgasmo
ORGASMO
i benefici del climax
sesso orgasmo