UN ORCO SPIAGGIATO - A OSTIA, UN 30ENNE ENTRA IN ACQUA NUDO E CERCA DI VIOLENTARE UNA 13ENNE CHE SI TROVAVA IN MARE - IL PORCELLONE, ALLA VISTA DELLA MADRE E DELLA SORELLA DELLA RAGAZZINA, HA CERCATO DI SCAPPARE SALENDO SU UN AUTOBUS, MA È STATO BLOCCATO DA QUATTRO PERSONE - SUL POSTO SONO SUBITO ARRIVATI I POLIZIOTTI, ALLERTATI DALLA MAMMA DELLA BAMBINA, E HANNO ARRESTATO L'UOMO…
Estratto dell'articolo di Beatrice Tominic per www.fanpage.it
È entrato in acqua nudo e si è avvicinato ad una ragazzina di 13 anni che si trovava ancora in mare per un ultimo bagno. Poi avrebbe tentato di violentarla. È quanto accaduto domenica scorsa, 21 luglio 2024, ad una ragazzina che si trovava in spiaggia ad Ostia, sul litorale romano, con la mamma e la sorella maggiore.
[…] Una volta che si è accorto della presenza della sorella maggiore e della madre della ragazzina, però, ha iniziato a fuggire. I fatti sono avvenuti domenica verso le nove della sera, poco dopo il tramonto, sul lungomare Duilio, ad Ostia, sul litorale romano.
La fuga e l'arresto
L'uomo, un trentenne, viste la madre e la sorella maggiore della ragazzina, ha iniziato a scappare. Stava per salire sull'autobus, con l'intento di far perdere definitivamente le sue tracce, quando quattro persone sono riuscite a bloccarlo. In poco tempo è scattato l'allarme: sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti delle forze dell'ordine, gli agenti della Polizia di Stato di Ostia chiamati dalla mamma della ragazzina per primi, che hanno bloccato e fermato l'uomo. Richiesto e ottenuto il trasferimento in carcere da parte della pm Gabriella Fazi, il trentenne è stato trasportato a Regina Coeli.