ottavio cappellani russia roberto d'agostino dago dagostino come vivere e bene senza i comunisti

COME VIVERE, E BENE, SENZA GLI AMERICANI – OTTAVIO CAPPELLANI: “ISPIRATI DAL MITICO ‘COME VIVERE, E BENE, SENZA COMUNISTI’, DI ROBERTO D’AGOSTINO, CHE ANTICIPÒ IL CROLLO DEL MURO DI BERLINO, ECCO UNA BREVE AGENDA PER SOPRAVVIVERE IN CASO DI RUSSIZZAZIONE EUROPEA. QUANTO SEGUE, DOPO IL CROLLO DELLE IDEOLOGIE, VI BASTERÀ A TRASMETTERE UNA PROFONDA CONOSCENZA DELLA GEOPOLITICA E DEGLI EQUILIBRI INTERNAZIONALI, SENZA BISOGNO DI LEGGERE LE ARTICOLESSE DEGLI ESPERTI…”

Ottavio Cappellani per www.mowmag.com

 

OTTAVIO CAPPELLANI

Datosi che le sanzioni economico-finanziarie durante un’invasione militare sono come fare una multa a uno che sta facendo una rapina a mano armata, non possiamo del tutto escludere che Putin invada tutta l’Europa e che la Nato se ne vada definitivamente affanculo. Per questo motivo, ispirati dal mitico “Come vivere, e bene, senza comunisti”, di Roberto D’Agostino, che uscito nel 1986 anticipò il crollo del muro di Berlino, ecco una breve agenda per sopravvivere in caso di russizzazione europea e per vivere, e bene, senza gli americani.

 

Quanto segue, dopo il crollo delle ideologie, vi basterà a trasmettere una profonda conoscenza della geopolitica e degli equilibri internazionali, senza bisogno di leggere le articolesse degli esperti. E vi tornerà assai utile, ben più utile della vostra opinione sulla vicenda storica del Balcani, in caso di epurazione.

 

ROBERTO D'AGOSTINO - COME VIVERE, E BENE, SENZA I COMUNISTI

DISMETTERE / METTERE

Cappello Stetson / Colbacco

Ford F150 / Lada Niva

Winchester / Kalashnikov

Bomber / Cappotto lungo in lana fredda

Stivali Camperos / Stivali Valenki

Jack Daniel’s / Stolichnaya

Selezione dal Reader’s Digest / Sputnik

Marlboro / Papirosa

Iphone / AYYA T1

Cottage / Dacia

Spam / Caviale

Hamburger e Patatatine Fritte / Kotlety e Zaperanka

Moonshiner / Samogon

Redneck-Hillbilly / Gopnik

Whatsapp / Telegram

Vado a vivere in Alaska / Vado a vivere in Siberia

Influencer / Fsb

Shot / Baciare il Bajkal

Minimalismo / Brutalismo

ragazze russe 5

Poteri Forti / Oligarchi

 

- Sputnik, il meglio della letteratura socialista, la versione cartacea era una copia “URSS oriented” del Reader’s Digest. Stesso formato e impaginazione, ma molto più sensuale.

- Kotlety: non lasciatevi ingannare dall’assonanza con la cotoletta; sono polpette di macinato misto: bovino, suino, giornalisti.

- Zapekanka sono patate con la buccia al forno ripiene di burro, aglio tritato, panna acida, polonio da offrire a chi dialoga troppo con l’Occidente.

- Samogon: distillato di patate fatto in casa. Ottimo per stupri e incesti in zone rurali. Molto usato per la zoofilia.

TIPICO ESEMPLARE DI MASCHIO RUSSO

- Gopnik: i trapper sono gopnik senza saperlo. Basta guardare i video dei “Little Big” per capire cosa è lo stile “gopnik”.

- Fsb. Ex Kgb. Gli influencer ti dicono cosa fare. L’Fsb fa più o meno lo stesso, ma con più influenza.

- Baciare il Bajkal: si va sul lago ghiacciato, si scava con un cacciavite un buchetto a forma di shot, si riempie di vodka, ci si sdraia sul lago ghiacciato, e si succhia con una cannuccia. Le modelle russe lo fanno in topless così rimangono i capezzoli attaccati al ghiaccio e li devi staccare leccandoli. Molto chic.

ragazze russe 8

- Brutalismo: cemento armato. In occidente lo chiamano minimalismo, o bauhaus, in Russia lo chiamano cemento armato, perché sono più sinceri e se ne stanno fottendo alla grande.

- Oligarchi: non so cosa sono, e se lo so dormivo.

un sorso di vodka xi jinping e vladimir putinBAGNO GHIACCIATO IN RUSSIAi cacciaori di mammut si scaldano con la vodkashottini di vodkaOttavio Cappellaniatomik, la vodka prodotta a chernobyl 2shottini di vodka ragazze russe 2ragazze russe 3ragazze russe 4ragazze russe 7ragazze russe 9ragazze russe 10ragazze russe 11ragazze russe 12ragazze russe 13ragazze russe 6ottavio cappellani

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO