PARACULI DIVINI – UNA PALESTRA POLACCA HA DECISO DI “TRASFORMARSI” IN UNA CHIESA PROVANDO COSÌ A ELUDERE LE RESTRIZIONI ANTI-COVID ENTRATE IN VIGORE NEL PAESE: “POICHÉ LE LEZIONI DI FITNESS NON SONO CONSENTITE, A PARTIRE DA OGGI OFFRIAMO INCONTRI RELIGIOSI PER I MEMBRI DELLA CHIESA DEL CORPO SANO” – LA SCELTA DOPO CHE NEL PAESE…
DAGONEWS
Una palestra polacca ha deciso di “trasformarsi” in una chiesa provando così a eludere le restrizioni anti-covid entrate in vigore nel Paese. «Poiché le lezioni di fitness non sono consentite, a partire da oggi offriamo incontri religiosi per i membri della Chiesa del corpo sano» ha scritto il proprietario dell’Atlantic Sports di Cracovia su Facebook - Difficile da credere? In questo mondo tutto è possibile».
Atlantic Sports ha anche dichiarato che stava aprendo un negozio con attrezzature per esercizi, invitando chiunque volesse ad nadarli a provare a pagamento. La scelta segue la decisione del governo di chiudere la maggior parte delle piscine e delle palestre per arginare la recente ondata di infezioni da coronavirus.
la palestra atlantic di cracovia
Tra le misure introdotte questo fine settimana c’è la chiusura anticipata dei ristoranti a livello nazionale, i matrimoni sono vietati e le scuole secondarie sono passate alla didattica a distanza a Varsavia e in altre zone rosse ad alto rischio.
Ma le funzioni religiose possono essere ancora celebrate. Sabato a Varsavia, centinaia di persone hanno sfidato la pioggia per partecipare a un raduno per sostenere l'industria del fitness contro le restrizioni. Alcuni hanno portato con loro cartelli con slogan come "attività fisica = immunità".
chiesa palestra 2la palestra e' la mia chiesachiesa palestra 1palestra