CLIC! IL MERCATO DEL SESSO IN THAILANDIA - UNA PANORAMICA FOTOGRAFICA CI GUIDA ATTRAVERSO IL GIRONE INFERNALE DEI QUARTIERI A LUCI ROSSE DI BANGKOK E PATTAYA, DOVE MIGLIAIA DI RAGAZZINE SI PROSTITUISCONO PER LE STRADE, MENTRE LA MINISTRA DEL TURISMO PROVA A CHIUDERE I BORDELLI (VIDEO)
Tre donne, con indosso calze a rete e top trasparente, cercano di coprirsi il volto mentre ballano la pole dance in una bettola dell’affollata Pattaya, in Thailandia, dove il governo sta cercando di vietare il mercato del sesso.
Ogni anno migliaia di turisti affollano il paese nel sud-est asiatico per godersi la vivace vita notturna della nazione, che in città come Bangkok e Pattaya comprende prendere parte alle gioie del mercato del sesso, uno dei grandi business del paese. La ministra del turismo Kobkarn Wattanavrangkul sta intentando una lotta per chiudere i bordelli e i bar go-go. Spera in tal modo di attrarre più turisti ricchi che visitino i luoghi più belli e di lusso del paese e non nei quartieri a luci rosse.
La prostituzione è illegale in Thailandia, ma la legge viene puntualmente ignorato e ci sono circa 123.000 prostitute nel paese, secondo un rapporto del 2014 UNAIDS.
prostitute thailandia 6prostitute thailandia 5prostitute thailandia 7prostitute thailandia 4prostitute thailandia 2prostitute thailandia 13prostitute thailandia 12prostitute thailandia 14prostitute thailandia 15prostitute thailandia 11kobkarn wattanavrangkul prostitute thailandia 10prostitute thailandia 3
Questa serie di fotografie rivelatrice mostra ‘le ragazze del bar’ mentre intrattengono i turisti a Pattaya, sulla costa meridionale della Thailandia.