anna sorokin

"ANNA VOLEVA VIVERE COME PARIS HILTON" - IL PAPA' DI ANNA SOROKIN, LA FALSA EREDITIERA CONDANNATA PER TRUFFA NEGLI STATI UNITI, RACCONTA CHE LA FIGLIA E' STATA CRESCIUTA TRA "TUTOR PRIVATI E ABITI DI MARCA CHE SPESSO NEANCHE INDOSSAVA" - "HA SEMPRE AVUTO GUSTI COSTOSI MA NON SO DA CHI L'ABBIA PRESO. ABBIAMO CERCATO DI ACCONTENTARLA. NON CREDO ABBIA MAI DETTO DI AMARMI, MA MI CHIEDE CONTINUAMENTE SOLDI..."

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

anna sorokin 2

Il padre della falsa ereditiera Anna Sorokin ha raccontato che sua figlia non ha mai detto di amarlo, eppure gli chiede soldi quasi tutti i giorni. In un’intervista esclusiva con il Daily Mail, Vadim Sorokin ha ripercorso la sua storia e quella di sua figlia.

 

Anna è nata il 23 gennaio 1991 a Domodedovo, un sobborgo operaio a sud di Mosca, dove Vadim lavorava come camionista e sua moglie possedeva un piccolo minimarket. Nel 2007, quando aveva 16 anni, la famiglia si è trasferita a Eschweiler, una piccola città industriale a circa 30 miglia a ovest di Colonia.

 

vadim sorokin

Vadim è diventato dirigente di un'azienda di trasporti prima di avviare la propria azienda specializzata in sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento. Ha usato la sua ritrovata ricchezza per crescere sua figlia con tutor privati in tedesco, inglese e francese e lui e sua moglie spesso guidavano per miglia per comprare vestiti e scarpe firmate, cose che spesso Anna non indossava neanche.

 

Per sfuggire alla monotonia di Eschweiler, nel giugno 2011 Anna si è trasferita a Londra  e ha frequentato la Central St. Martins, una prestigiosa scuola d'arte, che presto ha abbandonato per tornare in Germania. L'anno successivo ha lavorato brevemente per una società di pubbliche relazioni a Berlino prima di trasferirsi a Parigi, dove per 400 dollari al mese ha svolto uno stage presso una rivista di moda francese.

 

anna sorokin 3

I suoi genitori le hanno sovvenzionato l'affitto e le hanno persino regalato un'auto. Sorridendo ma scuotendo la testa, Vadim, che ha anche un figlio maschio, ha detto: «Anna ha sempre avuto gusti costosi ma non so da dove l'abbia preso.  Abbiamo cercato di accontentarla, ma quando eravamo in Russia è stato difficile. Quando siamo arrivati in Germania, questo tipo di vestiti era più disponibile, ma dovevamo comunque viaggiare abbastanza lontano da Eschweiler per comprarglieli».

 

«Ricordo che dopo aver finito gli esami a scuola aveva il ballo di fine anno e ci andava con questi costosi tacchi alti, era l'unica ragazza a farlo. La maggior parte delle persone a Eschweiler non è molto attenta alla moda e non ha lo stesso gusto per il lusso di Anna, motivo per cui è andata a Londra, poi a Berlino e poi a Parigi. Sentiva che questa città non era abbastanza buona per lei».

 

anna sorokin 7

«Voleva vivere come Paris Hilton, ma non siamo stati in grado di accontentarla». Nel 2013 Anna ha puntato gli occhi su New York, dove si è fatta strada nei circoli d’élite della Grande Mela spacciandosi per la socialite tedesca Anna Delvey, una donna con 67 milioni di dollari all’estero.

 

Capace di tessere abili bugie con straordinario aplomb, ha falsificato documenti e mentito alle banche per farsi prestare decine di migliaia di dollari e ha convinto diversi hotel di lusso di Manhattan a lasciarla alloggiare a credito. È stata condannata per frode nel 2019 a una reclusione compresa tra quattro e dodici anni. Ora è in carcere in attesa di essere estradata in Germania.

 

anna sorokin 6

«Parlo con Anna tre o quattro volte a settimana dal centro di immigrazione di New York e la conversazione è sempre la stessa: ho bisogno di soldi» ha raccontato ancora il padre.

 

«Paga le persone per starle dietro in prigione, per pulirle i vestiti. Le ho mandato migliaia di dollari in passato. Al momento, poiché è in detenzione, gli importi sono piccoli... ma anche lì non ha imparato a controllare le sue finanze».

 

«Non credo che abbia mai detto una volta di amarmi, ma invece mi ha detto: "Sono la tua unica figlia e devi aiutarmi e darmi dei soldi. Non ho modo di farlo da sola"». «Ma ha trovato un modo, un modo disonesto e vergognoso, che l'ha portata in prigione e ora in un centro di immigrazione in attesa di espulsione. Dove andrà se verrà cacciata dall'America? Abbiamo spazio per lei qui nella casa di famiglia e mentre la sosterremo, non le permetteremo di ripetere i suoi errori precedenti».

 

anna sorokin 4

«Indipendentemente da quello che è successo, puoi sempre trarre vantaggio da qualcosa di brutto», ha aggiunto Vadim. «Ogni giorno è un nuovo inizio. Non penso che sia malvagia dentro, ma ha bisogno, per la prima volta, di capire cosa farà della sua vita».

anna sorokin 8Anna Sorokin e Alexandra Cooperinventing anna 3Anna Sorokinanna sorokin 10inventing anna 2anna sorokin 9vadim sorokin con annaanna sorokin 3anna sorokin 1anna sorokin 2anna sorokin 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...