PARENTI SERPENTI – IN INDIA UN 27ENNE È ACCUSATO DI AVER UCCISO LA MOGLIE DI 25 ANNI SERVENDOSI DI UN COBRA: POCO TEMPO PRIMA SI ERA FATTO DARE DA UN AMICO UNA VIPERA CHE AVEVA MORSO LA DONNA, SPEDENDOLA IN OSPEDALE PER DUE MESI – MA LUI VOLEVA VEDERLA MORTA E SI È RIVOLTO A UN ALLEVATORE DI SERPENTI CHE GLI HA FORNITO IL RETTILE LETALE: SECONDO LA MAMMA DELLA VITTIMA L’UOMO VOLEVA…
Ha ucciso la moglie con un cobra: questa l’accusa nei confronti di un giovane indiano di 27 anni, Sooraj.
Aveva già fatto un primo tentativo di omicidio con una vipera, tentativo fallito. E così questa seconda volta aveva deciso di servirsi di un serpente ben più pericoloso.
La polizia nello Stato meridionale del Kerala ha riferito che i registri telefonici mostrano che l’uomo era stato in contatto con un amico allevatori di serpenti e aveva anche guardato in internet dei video sui rettili.
Lo scorso marzo Sooraj ha ottenuto una vipera di Russell, molto velenosa, che ha morso sua moglie Uthra, 25 anni, e l’ha costretta in ospedale per quasi due mesi, ha riferito al funzionario di polizia Ashok Kumar.
Mentre la donna si stava ancora riprendendo, in casa dei suoi genitori all’inizio di questo mese, Sooraj è riuscito ad ottenere un cobra da un addestratore di serpenti, che poi ha liberato nella stanza dove sua moglie stava dormendo.
“Sooraj è poi rimasto nella stessa stanza di Uthra come se non fosse successo nulla. Stava svolgendo le normali attività mattutine il giorno successivo, quando è stato avvisato dalle urla della madre di Uthra”, ha detto una nota della polizia.
I genitori di Uthra hanno iniziato a nutrire sospetti quando Sooraj ha tentato di impossessarsi delle proprietà di sua moglie, pochi giorni dopo la sua morte.