tradimento

PARIOLINI E PORCELLINI – QUALI SONO LE ZONE DI ROMA DOVE SI TRADISCE DI PIÙ? LA MAPPA DEL SITO “INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM”: 9 PERSONE SU DIECI TRA CHI VIVE AI PARIOLI SI DICHIARA PRONTO A TRADIRE. PIÙ FEDELI GLI ABITANTI DEGLI ALTRI QUADRANTI DI ROMA – LA CAPITALE È LA CITTÀ CON PIÙ CORNUTI: IL 72% DICE DI AVER VOGLIA DI UNA “SCAPPATELLA”. E SONO LE DONNE A CERCARE PIÙ ESPERIENZE “CLANDESTINE” (IL 64%)

 

 

Da www.romatoday.it

 

tradimento

Più della metà degli italiani si lascia andare ad almeno una "scappatella", con Roma che si conferma Capitale anche dei rapporti extra coniugali. A renderlo noto è una ricerca condotta dal sito web incontri-extraconiugali.com, dedicato proprio a coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia. Il Bel Paese ottiene lo scettro dei tradimenti, con un tasso che arriva al 58%. E la Città Eterna guida la classifica delle città nostrane con il 72%. Il fenomeno è in aumento, soprattutto nel mese di giugno, anche a Milano (71%), Napoli (68%), Genova (65%) e Palermo (64%). E c'è un dato in più che emerge dallo studio del portale: sarebbero le donne a cercare di più nuove esperienze clandestina (64%), con gli uomini che si fermano al 52%. Lo studio è stato condotto su un campione di 1.000 donne e 1.000 uomini iscritti al sito.

 

La mappa dei tradimenti a Roma

TRADIMENTO

Analizzando più nello specifico i dati forniti a RomaToday dal portale web, è possibile vedere dove risiedono i più assidui traditori a Roma: si dichiarano pronti a tradire ben 9 su 10 ai Parioli e al Salario, per quanto riguarda la zona nord (85% complessivo), mentre il 72% al Centro Storico. Anche Flaminio, Balduina e Monte Mario si tengono alti in classifica con percentuali che superano abbondantemente l'80%, mentre Trieste (80%) e Montesacro (78%) restano in coda.

 

TRADIMENTO

Più fedeli gli uomini e le donne di Roma sud, con un complessivo 55%. Il picco è alla Magliana (72%), seguita dall'Eur con il 68%. Risalgono le percentuali a Roma ovest, con Boccea che guida la lista (88%) seguita dall'Aurelio, Casalotti, Trionfale tra l'84 e l'85%.

 

Infine Roma est: al Casilino l'88% degli iscritti intervistati ha dichiarato almeno una scappatella. Tutti sotto l'80% Prenestino, Rebibbia, San Basilio e Bufalotta. Fanalino di coda - e meno male - nella classifica generale capitolina è Ostiense, con il 40% di traditori.

 

ROMA NORD 85%

Parioli 92%

TRADIMENTO 2

Salario 91%

Flaminio 88%

Balduina 86%

Monte Mario 83%

Trieste 80%

Monte Sacro 78%

ROMA SUD 55%

Magliana 72%

Eur 68%

Tuscolana 62%

Garbatella 58%

Montagnola 58%

Appio 56%

San Paolo 53%

Laurentina 48%

Ardeatina 47%

Testaccio 47%

tradimenti

Ostiense 40%

ROMA OVEST 86%

Boccea 88%

Aurelio 85%

Casalotti 85%

Trionfale 84%

ROMA EST 78%

Casilino 88%

Collatino 83%

Prenestino 76%

Rebibbia 75%

San Basilio 73%

Bufalotta 72%

 

L'estate e i tradimenti

Sarà il periodo estivo, saranno le vacanze, ma da quanto emerge la tendenza sta vedendo una vera e propria impennata, come conferma anche il fondatore del portale di incontri, Alex Fantini: "All’estero noi siamo avvantaggiati - spiega - . L’uomo italiano è considerato ancora un latin lover, non importa se sposato o non. Ed anche la donna italiana ha un grande appeal e se è sposata diventa una preda più ambita: rappresenta un tabù da violare, con l’aspettativa di instaurare una relazione senza troppe complicazioni".

amante

 

La "scappatella" in vacanza apparentemente è quella preferita, soprattutto se si viaggia senza il partner. Il 78% degli intervistati ha "peccato" almeno una volta proprio nel corso di un viaggio: il 21% mentre era da solo, il 44% mentre viaggiava con gli amici e il 35% addirittura mentre era fuori con il proprio compagno o la propria compagna. Amanti del rischio, dunque. I motivi del tradimento? Quasi 7 su 10 spiegano il fatto con la facilità nel nascondere il "crimine", il 22% crede che il motivo principale sia da ricercare in una maggiore possibilità di conoscere persone nuove.

abbondano i siti per i tradimenti

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…