tommaso zorzi gabriel garko

LA “PARPIGLIA COMMUNICATION” PRESENTA LA NUOVA SOAP OPERA: ZORZI E GARKO! – “CHI” SCODELLA LE FOTO DEI DUE PAPARAZZATI A MILANO DURANTE UNA PASSEGGIATA IN CENTRO E POI A UN CAFFÈ A PALAZZO PARIGI, HOTEL DOVE L'ATTORE (PER MANCANZA DI RUOLI) ALLOGGIAVA – DOPO LA STORIA ETERO FAKE CON ADUA DEL VESCO, GARKO SI PUÒ DEDICARE AL NUOVO FILM: "L'AMICIZIA SPECIALE" CON ZORZI, FRESCO DI VITTORIA AL “GF VIP”…

Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 8

Che strana coppia… il vincitore del GfVip, Tommaso Zorzi, con Gabriel Garko, l’attore che nel reality dei record condotto da Alfonso Signorini ha fatto solo un’apparizione, ma difficile da dimenticare: carica di emotività, soprattutto quando ha ammesso che era un fake la sua storia con Rosalinda Cannavò (che ai tempi usava il nome d'arte di Adua Del Vesco), una favola recitata e orchestrata per oscurare verità nascoste, intime e private.

 

Che ci fanno insieme Gabriel e Tommaso? Per capire il rapporto tra loro dobbiamo tornare proprio all'ospitata di Garko: dopo il suo ingresso al GfVip e il clamoroso "coming out", Zorzi lo aveva criticato dicendo "che non ce ne fosse bisogno".

 

Insomma, Tommaso non era stato proprio carino nei confronti di Gabriel: ma non conosceva, come ha ammesso in seguito, le dinamiche esterne (quelle drammatiche circostanze, sia detto per inci-so, che oggi hanno portato alcuni membri dell'allora agenzia di Garko, la Ares, a essere interrogati nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla magistratura sul suicidio dello sceneggiatore Teo Losito).

tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 1

 

Immediata la replica di Garko sui social, che ribatteva a Zorzi non con cattiveria, ma con ironia: ecco, questo è stato il primo contatto "virtuale" tra i due.

 

Concluso il Grande fratello Vip, Gabriel ha scritto a Tommaso chiedendo un chiarimento, per spiegare la sua situazione, ribadendo la stima verso il giovane. Tommaso si è scusato e da quel momento, chiuso l'argomento legato al reality, i due sono passati alla realtà. "Chi" li ha immortalati a Milano durante una passeggiata in centro e poi a un caffè a Palazzo Parigi, hotel dove Gabriel alloggiava per un appuntamento di lavoro.

 

tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 6

Saluti e baci? Nemmeno per sogno. Il rapporto tra Tommaso e Garko si è intensificato e quando il giovane opinionista dell'Isola dei famosi si è recato a Roma per tre giorni di lavoro — tra cui la partecipazione, nelle vesti di guest star, al serale di Avanti un altro con Paolo Bonolis — la loro frequentazione è continuata.

 

Tommaso, dopo 176 giorni rinchiuso nella "bolla" protetta del reality, sembra avere trovato in Garko una nuova e inseparabile spalla. Il futuro dei due è segnato dai tempi difficili che l'emergenza Covid sta dettando, condizionando la vita quotidiana di tutti noi. Gabriel per il momento è a Roma e sta valutando nuove proposte lavorative top secret.

 

Tommaso è impegnato a commentare in studio l'Isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì, e tra poco condurrà, da solo, uno speciale proprio sul reality (partenza ancora da definire, andrà in onda ogni mercoledì in seconda serata su Mediaset Play). Difficile che i due riescano a rivedersi e a ritrovarsi in tempi brevi: il rapporto per ora viaggia sul filo del telefono.

gabriel garko e adua del vesco

 

Ma le news non sono finite qui. Tommaso, che per mesi ha supplicato l'ingresso di un "bono" nella Casa, ha conosciuto il ragazzo che era in predicato di varcare la porta rossa (e forse conquistarlo): è il nuotatore Alex Di Giorgio. Una conoscenza, nulla di più: tra i due non è scattato il feeling, ma una bella amicizia, questa sì. Garko e Zorzi, quindi, si sono incontrati e hanno incrociato le loro vite proprio mentre i loro cuori erano solitari, "single in cerca di battiti", come entrambi hanno dichiarato nelle ultime interviste.

 

tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 3

Ma se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no! Dopo la prima puntata di Tommaso all'Isola dei famosi — che ha segnato il suo debutto trasformandolo da ex-concor-rente a opinionista per Ilary Blasi — sappiamo che da casa il vincitore del GfVip ha avuto il sostegno, le critiche positive e soprattutto il primo in bocca al lupo proprio da parte di Garko. Non solo un saluto scaramantico, ma qualcosa di più forte, bello e sincero...

tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi'tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 2tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 9tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 4gabriel garko manuela arcuri 6tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 5tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi' 7gabriel garko e alfonso signorinigabriel garko e adua del vesco gabriel garko a verissimogabriel garko gabriel garko al gf vip 2gabriel garko fa coming out al gf vipgabriel garko e adua del vesco gabriel garko e adua del vesco 3gabriel garko e adua del vescogarkogabriel garko al gf vip gabriel garko al gf vipalfonso signorini e gabriel garkogabriel garko e adua del vesco 4 garko adua del vesco

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?