vanity oscar

IL PARTY DELLA VANITÀ – DOPO LA NOIOSISSIMA CERIMONIA DEGLI  OSCAR (5 ORE), ARIA! ARIA!, TUTTI AL BALLO DI "VANITY FAIR" - E GLI ABITI DA QUARESIMA SI SONO TRASFORMATI IN QUELLI DI CARNEVALE: FUORI TETTE E COSCE, DA MARGOT ROBBIE ALLA BOMBASTICA ALESSANDRIA AMBROSIO - VIDEO E GALLERY!

DAGONEWS 

 

vanity fair oscar party

Anche quest’anno la festa degli Oscar di Vanity Fair ha dato prova di essere il ‘posto giusto’ in cui dirigersi per attori, produttori e le varie celebrità dello spettacolo dopo la cerimonia degli Academy.

 

Tutti e quattro i migliori attori premiati infatti si sono diretti alla festa annuale che si è tenuta nella nuova location scelta dalla caporedattrice di Vanity Fair Radhika Jones, al ‘Wallis Annenberg Center’ di Beverly Hills.

 

 

frances mcdormand e gal godot

Frances McDormand ha dimostrato un’altra volta di essere la reginetta del ballo e si è scambiata gentili effusioni con Gal Gadot, si è abbracciata affettuosamente con Tiffany Haddish sul red carpet, si è intrattenuta in chiacchiere molto amichevoli con Kobe Bryant durante la festa e ha passato buona parte della serata a inseguire lo snowboarder Chloe Kim portando dietro con sé una cesta di pollo fritto.

 

Molti partecipanti hanno optato per un cambio d’abito prima di raggiungere la ‘festa più esclusiva dell’anno'.

 

Margot Robbie ha indossato un vestito di Chanel bianco disegnato da Karl Lagerfeld.

 

Emily Blunt ha invece sfoggiato un abito di Alexander McQueen, mentre Miley Cyrus ha optato per un vrstito di seta di Prabal Gurung.

 

Anche Salma Hayek ha cambiato pelle indossando un abito su misura di Gucci in collaborazione con lo stilista di Harlem Dapper Dan.

 

Tra le altre star che si sono unite alla serata c’erano Sarah Paulson e Holland Taylor, Megan Mullally e Nick OffermanRonan Farrow, Lena Waithe e James Corden.

 

salma hayek gucci

All’evento si è presentata pure Monica Lewinsky, e alcune star come Zoe Kravitz e il rapper Drake sono state viste in atteggiamenti un po’ troppo intimi.

 

Naomi Campbell ha capitanato la brigata delle modelle presenti alla serata, presentandosi a braccetto con Puff Daddy mentre indossava un abito bianco di Alexandre Vauthier.

 

Tra le altre bellezze Joan Smalls, Amber Valleta, Rosie Huntington-Whiteley e Kate Upton, che indossava un abito corsettato di Vivienne Westwood.

 

kendall jenner scarpe christian laboutin

Ovviamente, non potevano mancare alla serata losangelina anche Kendall Jenner e Hailey Baldwin.

 

Pure Gary Oldman e Allison Janney si sono presentati ala festa dopo aver vinto le prestigiose nomination, mentre Sam Rockwell ha passato la serata in compagnia della sua compagna di lunga data Leslie Bibb dopo essere stato premiato per i ‘Tre Manifesti a Ebbing’.

 

alessandra ambrosio

La supermodella 36enne Alessandra Ambrosio invece ha sfoggiato un look incredibile con un vestito interamente coperto di brillantini, mentre la modella 30enne Rosie Huntington-Whiteley ha preferito un verde metallico con alcuni dettagli in chiffon.

 

Emily Ratajkowski si è presentata in un vestito rosso rubino di Zac Posen ma ha esibito soprattutto il suo nuovo promesso sposo Sebastian Bear-McClard, col quale ha scambiato diverse dimostrazioni d’affetto durante tutto l’arco della serata.

 

Un'altra ospite di spicco è stata la figlia 19enne Michael Jackson, Paris, che ha scelto di indossare un abito verde che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi

 

 

jennifer garner e emma stone 2

Durante la festa si è fatta fotografare con altri personaggi come Sir Patrick Stewart, Nick Kroll, Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

 

La 27enne Emma Watson invece ha esibito il suo nuovo tatuaggio “Time’s Up’ sul quale tuttavia esistono diverse indiscrezioni circa la sua autenticità.

 

Miley Cyrus, 25 anni è arrivata insieme al fidanzato 28enne Liam Hemsworth vestito in abito scuro, ed era presente anche la ex di Miley, Stella Maxwell, che indossava un elegante abito nero con una spaccatura notevole all’altezza della vita.

 

 

 

 

 

tracee ellis rossp diddy e mary j bligemargot robbie e jared letojoan collins sarah e hollandjennifer garner e emma stone 2jennifer garner e emma stonejj abramslily aldridge 2lily aldridge 3leslie bibb in j mendeljoan smalls e kendall jennerjoan smallsjon hammkate uptonkathryn hahnla cantante halseyla comica sarah silvermanla festa degli oscarleslie bibb in j mendel 2lily aldridgelindsey vonn 2lindsey vonnmargot in chanel 2margot in chanelmargot robbie 2margot robbie e jared leto 2mindy kaling e bj novakmargot robbiemcdormand chalamet tra brian swardstrommichelle rodriguezmiley e liamnaomi e mary j bligemonica lewinskyminnie drivernaomi campbell olivia munn e stevie clementsnina agdalnick kroll olivia wilde jason sudeikis e parisolivia munn 2olivia munn 3regina hallpatricia clarksonolivia munnparis jackson 2paris jackson 7padma lakshmiparis jackson 3paris jackson 6paris jackson 4paris jackson 5timothee chalamet e saoirse ronanron howard e la mogliepaz vegrita orapetra nemcovarashida jonesstella maxwell 3sir patrick stewart e paris jacksonsalma hayek 2rosie sebastian bear mcclard e emilysalma hayek guccisalma hayeksam rockwell e leslie bibbsara sampaio 2sara sampaiosarah paulson 2sarah paulsonsarah silverman e il maritosebastian bear mcclard e emily 2sebastian bear mcclard e emily 3sofia vergara 2sienna miller in miu miusofia vergarastella maxwell 2stella maxwellparis jackson

 

sienna millerjenna dewan tatum 4janelle monaecarly steelalessandra ambrosio 2alessandra ambrosio e adriana limaalessandra ambrosio emma roberts olivia wildeadrianaalessandra amborsio 3allison williamsana de armas 2ana de armasallison janneyangela bassett 2amanda seyfried e thomas sadoskiamber vallettaangela bassettangelica huston e james jaggerbleona qeretiemily blunt in mcqueenciaraciara 2donald glovereiza gonzalez 2eiza gonzalezeiza in ralph laurenelizabeth bankseiza schiaparelli haute coutureellie gouldingemma roberts e hari nefemily e zac posenfrances e tiffany haddishemma stone 2emma stoneemma watson 2emma watsonfrances e lindsey vonnfrances mcdormand e gal gadot 3frances mcdormand e gal godot frances mcdormand e kobe bryantfrances mcdormand e lindsey vonnfrench montana sean combs e naomi campbell frances mcdormand e. gal gadotjenna dewan tatum 3gary oldman e la mogliehailee steinfeld e emilyhailee zedd e nina dobrevhailey baldwin 2hailey baldwinhalle berry 2halle berryhalsey e g eazyirving azoffjames corden e julia careyjenna dewan tatum 2jared leto e drakejasmine tookesst vincent

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME