"UAGLIO’, NON HO MAI VISTO UNA RISSA COSÌ" - PAURA E DELIRIO NEL PIENO CENTRO DI NAPOLI, DOVE È SCOPPIATA UNA SCAZZOTTATA TRA DEI TURISTI E I PROPRIETARI DI UN GARAGE: I VACANZIERI SI SONO RIFIUTATI DI PAGARE LA TARIFFA DOPO CHE HANNO RITROVATO LE LORO AUTO AMMACCATE. DA LÌ È PARTITO LO SCAZZO CHE SI È CONCLUSO CON L'ARRIVO DELLA POLIZIA - LA VIA SI E' TRASFORMATA IN UN RING: CALCI, PUGNI E SCHIAFFI. COINVOLTE ANCHE ALCUNE DONNE - VIDEO
Un ring a cielo aperto a pochi passi dalla Questura di Napoli e dal Municipio. È quanto accaduto mercoledì, quando via Goethe è stata teatro di una rissa che ha coinvolto decine di persone, paralizzando il traffico veicolare e persino quello pedonale. Una rissa in cui sono volati pugni, schiaffi e calci e che ha viste coinvolte persino alcune donne.
Secondo quanto si apprende da alcune testimonianze, pare che la lite, poi degenerata, sia nata tra i titolari di un’autorimessa a pagamento e alcuni clienti, turisti di origine straniera.
Alla scena hanno assistito numerosi testimoni oculari che hanno girato alcuni video con i telefonini e che si sono poi rivolti al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Secondo chi si trovava sul posto, il diverbio tra i garagisti e i turisti sarebbe nato per questioni di soldi. I visitatori avrebbero rifiutato di pagare l’importo totale per la sosta dell’auto (con una tariffa oraria di 6 euro) dopo aver trovato le proprie vetture con la carrozzeria danneggiata. […]
rissa a napoli 6rissa a napoli 2rissa a napoli 1rissa a napoli 5rissa a napoli 4