bourdain argento

"ERA PAZZO DI ASIA, NOI ERAVAMO IN ANSIA" – "PEOPLE": GLI AMICI DI ANTHONY BOURDAIN ERANO PREOCCUPATI PER L’AMORE FOLLE CHE PROVAVA NEI CONFRONTI DELLA ARGENTO – "AVREBBE FATTO QUALSIASI COSA PER LEI, E QUESTO ERA UNA PICCOLA BANDIERA ROSSA PER LE PERSONE CHE GLI ERANO VICINO" - "LA SETTIMANA PRIMA DEL SUICIDIO ERA ENTUSIASTA, POI I DEMONI..."

DAGONEWS

 

asia argento e anthony bourdain

«Gli amici di Anthony Bourdain hanno raccontato che in passato si erano sentiti “preoccupati” per l’amore folle che lo chef provava per Asia Argento».

 

Lo rivela una fonte a People, secondo cui molte delle persone vicine allo chef che si è suicidato la scorsa settimana, erano in ansia per il sentimento travolgente che aveva dimostrato nei confronti dell’attrice italiana.

 

«Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, e questo era una piccola bandiera rossa per alcuni dei suoi amici - ha detto la fonte a People -  Era innamorato pazzo di lei».

anthony bourdain asia argento

 

La fonte ha raccontato che gli amici sapevano che Anthony era oberato di lavoro e alle prese con il divorzio, ma nessuno aveva idea che in quelle ore stava pensando al suicidio.

 

«Nessuno nella cerchia di amici sapeva che stava lottando su tutti i fronti, combattuto tra la vita e la morte.

 

Non credo che Eric Ripert (l’amico chef che lo ha trovato morto, ndr) conoscesse la profondità del suo dolore. La sua morte è stata una choc e anche i suoi amici più stretti stanno ancora aspettando che venga scoperto il mistero: sapevamo che aveva i nervi a pezzi, che il suo matrimonio era finito ed era sovraccarico di lavoro. Ma nessuno aveva la minima idea di quello che sarebbe successo».

anthony bourdain asia argento

 

Karen Reynolds, direttrice di CNN PR che collaborava al programma di Bourdain “Parts Unknown”, ha raccontato che sembrava «frastornato» ed era insolitamente comunicativo nei giorni prima del suicidio.

 

«Era così felice (si riferisce all’episodio del programma girato a Hong Kong con Asia Argento e il direttore della fotografia Christopher Doyle, ndr).

 

Non ho parlato con lui questa settimana, ma tutto quello che so è che durante la scorsa settimana era felice. Mi aveva mandato una mail per dirmi che era la cosa migliore che avesse fatto».

 

anthony bourdain asia argento

Pochi giorni prima che Bourdain fosse ritrovato impiccato nella sua stanza d'albergo in Francia, Asia Argento era stata fotografata con il giornalista Hugo Clement a Roma.

 

I due erano abbracciati, si tenevano la mano e sorridevano per le vie della Capitale.

 

In una lettera aperta, l’attrice Rose McGowan è intervenuta per spegnere le illazioni che volevano il suicidio di Bourdain collegato alle foto: «Anthony e Asia avevano una relazione aperta, si amavano senza i confini delle relazioni tradizionali e avevano stabilito i parametri della loro relazione fin dall'inizio».

anthony bourdain asia argento

 

Bourdain aveva intrecciato una relazione con Asia Argento un anno dopo essersi separato dalla moglie, Ottavia Busia, con cui aveva una figlia di 11 anni.

 

Bourdain aveva parlato in passato della sua battaglia contro la depressione e a febbraio raccontò di «avere in passato pensato al suicidio, ma aveva deciso che avrebbe provato a vivere almeno per la figlia». Poi i demoni sono tornati a bussare alla sua porta.

anthony bourdain e asia argento 8anthony bourdain e asia argento 1anthony bourdain e asia argento in piscina copia 3argento e bourdain piccionciniargento e bourdain a romaargento e bourdain baci in stradaanthony bourdain e asia argento in piscinaasia e anthony nella roma mussolinianaanthony bourdain 1anthony bourdain 2anthony bourdain e asia argento 3anthony bourdain e asia argento 2anthony bourdain e asia argento 6anthony bourdain e asia argento 4anthony bourdain e asia argento 5anthony bourdain 1anthony bourdain e asia argento 7piero pelu anthony bourdain asia argento

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...