schermata 2021-04-03 alle 11.07.15

A SAPERLO CHE BASTAVA MOSTRARE LA PATATA… - UN PENSIONATO INGLESE SOPRANNOMINATO IL "RE DELLE VERDURE", DIVENTATO VIRALE L'ANNO SCORSO CON LE FOTO DEI PRODOTTI DEL SUO ORTO, È IL NUOVO VOLTO DELL'ULTIMA COLLEZIONE SOSTENIBILE DI GUCCI – LE IMMAGINI DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MOSTRANO IL 72ENNE GERALD STRATFORD CHE GUIDA UN GRUPPO DI GIOVANI ATTRAVERSO IL SUO FAMOSO ORTO, MOSTRANDO LORO COME COLTIVARE IL PROPRIO CIBO…

DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

gerald stratford

 

Gerald Stratford, 72 anni, dall'Oxfordshire occidentale, che si è dichiarato “coltivatore di verdure fanatico” autodidatta, ha ottenuto elogi in tutto il mondo dopo aver pubblicato le foto delle sue patate sul suo account Twitter. Gerald, che vive nel piccolo villaggio di Milton-under-Wychwood, ha aperto un account Twitter nel febbraio 2019 con l'aiuto di suo nipote Stephen per poter parlare di giardinaggio con un piccolo gruppo di amici.

 

Diventato virale nel maggio 2020 con un tweet sulle sue prime patate dell'anno, si è dovuto abituare rapidamente al suo nuovo status di celebrità online, con quasi 280.500 follower. All'epoca disse: "Il mio telefono stava impazzendo, non ero sicuro di cosa stesse succedendo, ho telefonato a mio genero e lui ha detto" sei appena diventato virale! "

 

gerald stratford gucci

Ora Gerald è la star della campagna pubblicitaria “The Garden with Gucci” per la collezione “Gucci Off The Grid” della casa di moda italiana di lusso in collaborazione con Highsnobiety.

 

La gamma rende omaggio all'ambientalismo utilizzando solo materiali riciclati, a base biologica e di provenienza sostenibile. Gli indumenti sono realizzati principalmente in ECONYL, un tipo di nylon rigenerato da reti da pesca abbandonate, vecchi tappeti e ritagli. La gamma per l'outdoor comprende zaini; marsupi retrò; borse; gilet; pantaloni con ghette; guanti da sci e scarpe da ginnastica.

gerald stratford gucci 2

 

Le immagini della campagna e il video che lo accompagna mostrano Gerald che guida un gruppo di giovani attraverso il suo famoso orto, mostrando loro come coltivare il proprio cibo.

 

In un'altra scena del video, girata nel suo capannone, Gerald condivide le "guide alla coltivazione", offrendo ottimi consigli come usare vecchi cartoni del latte per coltivare lattuga e suonare musica alle piante per stimolarle.

gerald stratford 2

 

Gerald continua a condividere regolarmente foto delle sue verdure, da patate e cavolfiori a carote e zucchine. È piuttosto esperto nella coltivazione di ortaggi e ha vinto numerosi premi per i suoi prodotti eccezionalmente grandi. Parlando con Highsnobiety, Gerald ha raccontato come il giardinaggio abbia fatto parte della sua vita sin da quando era un ragazzino, seguendo le orme di suo padre, quando negli anni dopo la seconda guerra mondiale era più economico coltivare i propri prodotti che comprarli. "Mi piace pensare che [mio padre] fosse il più grande giardiniere del mondo", ha detto. "Mi ha insegnato tanto sulla coltivazione di ortaggi e la vita in generale."

campagna gucci 4

 

Da quando è andato in pensione, il giardinaggio è diventato più di una passione, con il suo interesse per la coltivazione di grandi verdure derivante dalla sua pesca. “Essendo un pescatore, vuoi sempre prendere qualcosa di più grande dell’ultima volta. Ora non sto pescando, stavo guardando le carote e ho pensato: "Come sarebbe crescere una carota o una pastinaca più grande?", Ha detto. “È davvero una grossa soddisfazione mangiare ciò che coltivi. Questa è tutta la motivazione di cui ho bisogno per uscire e farlo ogni giorno.”

campagna guccicampagna gucci 2

 

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…