vissani donne chef

SU LE PENTOLE, 'WE CAN DO IT!' – LE DONNE CHEF CONTRO VISSANI CON IL CALENDARIO DI 'PUNTARELLA ROSSA' – A INNESCARE LA PROTESTA, LE DICHIARAZIONI DELLO CHEF: "LE DONNE NON CE LA FANNO FISICAMENTE IN CUCINA. IO QUELLE CHE HO LE METTO IN PASTICCERIA"- LA REPLICA: "IL MESSAGGIO CHE PASSA UMILIA UN'INTERA GENERAZIONE DI DONNE CHEF"

ornella de felice

Da ansa.it

 

vissani

Donne chef contro Gianfranco Vissani. Uno degli chef più noti in Italia e all'estero ha fatto nuovamente parlare di sé dopo a una serie di affermazioni sul ruolo delle donne in cucina a Radio Radio. "Non ce la fanno fisicamente" in cucina, ha detto Vissani. "Io quelle che ho le metto in pasticceria". E allora arriva pronta replica delle chef donne con il calendario di "Puntarella Rossa", una fotogallery, con ritratti ironici autoprodotti dalle stesse chef. Ed eccole allora sollevare enormi zucche, grandi pentole, ceste piene di carciofi o mostrare i muscoli al grido: We can do it! Perché affermano,  "il messaggio che passa  umilia un'intera generazione di donne chef", si legge su Puntarella Rossa.

francesca di ritavissanidonne chef puntarella rossavissanieleonora marziali

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…