ski 00000578-791_964x461

SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNA, UBRIACHI - PER COLPA DEI “CHIASSOSI TURISTI INGLESI” VAL D’ISÈRE DIVENTA LA “MALAGUF SUL GHIACCIO”: LA CHICCHISSIMA STAZIONE SCIISTICA FRANCESE OGGI È INVASA SOLO DA PUZZOLENTI INGLESI UBRIACHI CHE VOMITANO E SCHIAMAZZANO (VIDEO)

VIDEO - RESORT DI LUSSO A VAL D’ISERE

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

val d isere 7val d isere 7

Val d'Isere è una lussuosa località sciistica tra le Alpi francesi che da sempre ha attratto la crème de la crème del turismo inglese, dalle celebrità alla famiglia reale, tra cui William e Harry. Oggi purtroppo non è più così: da destinazione chic per un turismo elitario, Val d'Isere si è beccata l’appellativo di 'Magaluf sul ghiaccio’ (l’isola di Palma di Maiorca famosa per le troppe feste ad alto contenuto etilico).

 

val d isere 2val d isere 2val d isere 5val d isere 5

Sempre amata dagli inglesi, sì, solo che ora a frequentarla sono solo masse (o meglio dire valanghe) di ubriaconi, rumorosi e volgari. Bevono ovunque, in albergo, per le strade, sulle piste. Imbrattano i paesaggi candidi della vallata alpina con i loro schiamazzi da beoti che puzzano di birra, con i loro svenimenti comatosi e con il pompaggio continuo di una musica al limite sopportabile del trash.

 

val d isere 4val d isere 4

I locali non ne possono più della nuova faccia di Val d'Isere e rimpiangono la tranquillità di un tempo. Talmente provati dall'invasione dei britannici ubriachi, che alcuni sciatori hanno addirittura proposto un ‘muro d’insonorizzazione’, da erigere intorno a un dei bar sulle piste, al centro della vita mondana del luogo.

val d isereval d isere

 

Ecco una serie di foto scattate la settimana scorsa che denunciano il progressivo declino del resort, un tempo luogo di riposo e vacanze da sogno.

val d isere 3val d isere 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…