puzzle hoolywood

E PER IL DOPO CENA? UN PO’ DI SANO E SPORCO SESSO! A HOLLYWOOD APRE IL PRIMO RISTORANTE CHE OFFRE ALLA MODICA CIFRA DI 10MILA EURO UN “MOSAICO DI ACCOPPIAMENTI” A LUME DI CANDELA - SI CHIAMA PUZZLE ED È STATO FONDATO DA DAMON LAWNER, IL “GESÙ DEL SESSO MODERNO” – “QUELLO CHE SUCCEDE DIETRO LE TENDE NON MI RIGUARDA, I CLIENTI SONO PERSONE ADULTE. IO DI CERTO NON ANDRÒ A CURIOSARE”

Estratto dell'articolo di Massimo Basile per repubblica.it

 

PUZZLE HOOLYWOOD

Damon Lawner ha 52 anni e a Hollywood è chiamato il “Gesù del sesso del tempi moderni”. Con il rischio di apparire blasfemi, ma lui fa di tutto per meritarsi il titolo. Dopo aver guidato per anni stravaganti raduni in cui i partecipanti dovevano inviare in anticipo foto di loro stessi, per essere selezionati, e pagare membership da 75 mila dollari l’anno, adesso Lawner ha deciso di compiere il grande passo: indicare un nuovo orizzonte erotico, aprendo un ristorante di cucina francese dove si può fare sesso, riparati da una tenda montata a protezione attorno al tavolo.

 

 

Il nome è “Puzzle”, che può essere inteso come enigma, rompicapo, tessera di un mosaico e, insomma, che richiama una situazione di difficile interpretazione, ma che ha bisogno almeno di un altro “tassello” per comporre una figura. L’idea è offrire un “mosaico di accoppiamenti” a lume di candela. In questo nuovo locale, a West Hollywood, il “dopo cena” non è mai stato così ambito.

 

I tavoli sono in tutto quindici, ben separati e, nel caso, attrezzati per essere isolati dal resto dei clienti. Calmi, prima di cercare il numero di telefono e prenotarsi, bisogna che conosciate un paio di regole: gli aspiranti clienti devono dichiarare quanto guadagnano e, se si viene accettati, pagare l’iscrizione di 10 mila dollari, oltre che spiegare “quale tipo di sogno vorrebbero realizzare in una cena al Puzzle”.

 

PUZZLE HOOLYWOOD LAVORI

Ma anche cosa si aspettano per un “dopo cena”. Le donne single che vogliono iscriversi devono inviare il loro link Instagram. Lawner di recente era finito sui giornali dopo aver rivelato che tra i membri del suo vecchio club erotico Snctm di Los Angeles, dove si svolgevano orge con maschera, c’era stato Hunter Biden, il figlio del presidente degli Stati Uniti. Hunter è stato poi buttato fuori perché si era rivelato “sgradevole”, anche se il termine usato da Lawner era molto più forte. Nell’ex club, venduto nel 2019 per un milione di dollari, venivano reclutate “single ladies” e le “più belle donne di Los Angeles”, che facevano parte del “pacchetto omaggio” offerto ai soci.

 

Un locale hot

 

Il nuovo locale, Puzzle, viene descritto nel sito come una “sensuale utopia per cene e feste in un vecchio santuario di Sunset Strip”. Ci sono vari tipi di tesseramento, da “Smeraldo” a “Oro” e “Single Lady”. Ma la direzione avvisa: “Non potremo dire di sì a molti”. I tavoli sono sistemati sotto archi a volta, angoli riservati, in un tripudio di luci soffuse e tende di velluto. Prevista anche musica con un dj, mentre del menù si sa poco, ma nessuno sembra particolarmente deluso dalla mancanza di informazioni.

 

DAMON LAWNER PUZZLE HOOLYWOOD

Tutte le attenzioni sono al “dopo cena”, anche se il suo proprietario ufficialmente dice di non pensarci. “Io - ha spiegato al Los Angeles Times - devo dire alla gente che non possono fare sesso, insomma, io devo dirlo…”. “Ma - ha aggiunto - quello che succede dietro le tende non mi riguarda, i clienti sono persone adulte. Io di certo non andrò a curiosare”. (…)

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…