CUCINARE CON LE PERE - PER FARSI NOTARE NEL MARE DELLE RICETTE SUI SOCIAL, ''ZIA FLAVIA'' CREA IL CANALE 'FOOD AND BOOBS', CIBO E TETTE: OGNI PIATTO È CONDITO CON LE SUE PROROMPENTI MAMMELLE - CON NIGELLA LAWSON HA FUNZIONATO, LE SUE FORME E IL SUO FARE EROTICO SONO DIETRO (E DAVANTI) A UN SUCCESSO MILIONARIO
VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS VI INSEGNA IL TIMBALLO DI MELANZANE
VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS SU FACEBOOK
DAGONEWS
Scrive ''Zia Flavia'': ''Sono napoletana e vivo a Milano. Quando sento la mancanza della mia città, cucino una bella parmigiana o duje belli panzarott... e mi sento subito a casa''. Ha un profilo Instagram e uno su Facebook, dove pubblica i video delle sue ricette, e anche foto in cui mangia felice qualche piatto da overdose di trigliceridi.
Ma per differenziarsi dagli altri canali di video-ricette, che ormai spopolano sui social network, la prorompente ha deciso di aggiungere un ingrediente per niente segreto: le sue tette. Il canale si chiama infatti ''Food & Boobs'', ovvero cibo e tette, che non mancano mai nelle sue lezioni di cucina.
Per Nigella Lawson, figlia dell'ex ministro britannico, la tetta tattica ha funzionato: grazie al suo corpo burroso e all'erotismo che impastava nelle ricette è diventata una delle più famose tv-chef del mondo, ha guadagnato milioni e creato un impero. Zia Flavia è all'inizio, ma di sicuro sa come attirare l'attenzione.
zia flavia food and boobs 6zia flavia food and boobs 3zia flavia food and boobs 1zia flavia food and boobs 2zia flavia food and boobs 4zia flavia food and boobs 5