zia flavia food and boobs

CUCINARE CON LE PERE - PER FARSI NOTARE NEL MARE DELLE RICETTE SUI SOCIAL, ''ZIA FLAVIA'' CREA IL CANALE 'FOOD AND BOOBS', CIBO E TETTE: OGNI PIATTO È CONDITO CON LE SUE PROROMPENTI MAMMELLE - CON NIGELLA LAWSON HA FUNZIONATO, LE SUE FORME E IL SUO FARE EROTICO SONO DIETRO (E DAVANTI) A UN SUCCESSO MILIONARIO

 

VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS VI INSEGNA IL TIMBALLO DI MELANZANE

 

 

 

VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS SU FACEBOOK

 

 

DAGONEWS

zia flavia food and boobs  8zia flavia food and boobs 8

Scrive ''Zia Flavia'': ''Sono napoletana e vivo a Milano. Quando sento la mancanza della mia città, cucino una bella parmigiana o duje belli panzarott... e mi sento subito a casa''. Ha un profilo Instagram e uno su Facebook, dove pubblica i video delle sue ricette, e anche foto in cui mangia felice qualche piatto da overdose di trigliceridi.

 

Ma per differenziarsi dagli altri canali di video-ricette, che ormai spopolano sui social network, la prorompente ha deciso di aggiungere un ingrediente per niente segreto: le sue tette. Il canale si chiama infatti ''Food & Boobs'', ovvero cibo e tette, che non mancano mai nelle sue lezioni di cucina.

 

zia flavia food and boobs  7zia flavia food and boobs 7

Per Nigella Lawson, figlia dell'ex ministro britannico, la tetta tattica ha funzionato: grazie al suo corpo burroso e all'erotismo che impastava nelle ricette è diventata una delle più famose tv-chef del mondo, ha guadagnato milioni e creato un impero. Zia Flavia è all'inizio, ma di sicuro sa come attirare l'attenzione.

 

zia flavia food and boobs  6zia flavia food and boobs 6zia flavia food and boobs  3zia flavia food and boobs 3zia flavia food and boobs  1zia flavia food and boobs 1zia flavia food and boobs  2zia flavia food and boobs 2zia flavia food and boobs  4zia flavia food and boobs 4zia flavia food and boobs  5zia flavia food and boobs 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…