chiara ferragni al matrimonio di loris karius e diletta leotta fedez garance authie in puglia

PER I FERRAGN-EX È TEMPO DELLE SVELENATE – L’INFLUENCER FA IL SUO RITORNO IN SOCIETÀ AL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS - TRA LE SOLITE POSE ORMAI SENZA SPONSOR E BALLI SCATENATI, NE APPROFITTA PER LANCIARE UNA STOCCATA ALL’EX MARITO: “CONTA CHI C'ERA QUANDO ANDAVI A FONDO. E ANCHE QUANDO, INVECE SEI ARRIVATA FINO IN FONDO. TUTTO IL RESTO È SCENOGRAFIA” – E FEDEZ DOV’È? NON SI NASCONDE PIÙ E SVACCANZA IN PUGLIA CON GARANCE AUTHIE: I DUE NON APPAIONO MAI INSIEME, MA…–  VIDEO: L’EX SIGNOR FERRAGNI PIZZICATO CON LA NUOVA FIAMMA

 

1. LA NUOVA VITA DELLA FERRAGNI

Estratto dell’articolo di R.Tro. per “Il Messaggero”

 

chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 7

Chiara […] ricomincia da Vulcano, postando un messaggio inequivocabile: «Conta chi c'era quando andavi a fondo. E anche quando, invece sei arrivata fino in fondo. Tutto il resto è scenografia». La Ferragni affila le unghie e gli occhi languidi. Una delle prime ad accorrere sull'isola dell'arcipelago delle Eolie per partecipare al matrimonio dell'amica Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle United.

 

L'influencer, alle prese con una burrascosa separazione da Fedez (anche se i toni sono scesi, la coppia ha scelto di «tutelare i figli»), in abbigliamento da ragazzina - cappuccio rosa della felpa calato sulla testa, jeans e sneakers bianche - ha postato le foto della partenza.  […] Aeroporto, autobus, traghetto, pranzetto con la futura sposa, gita in barca con Michelle Hunziker, una posa con l'immancabile Manuele Mameli, che cura da tempo il suo look.

chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1

 

Pronta, alla vigilia del matrimonio, per il suo rientro ufficiale in "società". In abito da sirena per il white party organizzato dalla coppia, forse anche per festeggiare a mezzanotte il compleanno di Karius che cadeva nel giorno delle nozze. Un look quello della Ferragni che ha scatenato una valanga di commenti social, più che mai divisi tra l'adorarla e chi non smette di notare la sua magrezza.

[…]

 

E Fedez mentre Chiara cambiava mise, verde acqua alla cerimonia, celeste come i suoi occhi per la serata, dov'era? Sulla costa del Capitolo (Monopoli). Il rapper è in vacanza in compagnia dell'inseparabile cane Silvio e della nuova fidanzata Garance Authié, modella francese di 20 anni (anche se ha postato solo le foto con il golden retriever), forse per uniformarsi al low profile dell'ex moglie. Di fatto, se Fedez è stato "avvistato" già con due modelle, Chiara elegantemente quanto furbescamente, ha inanellato solo un paio di indiscrezioni, i presunti flirt con il rapper Tony Effe e l'ortopedico Andrea Bisciotti. Ma un post le sfugge: "Make a wish", esprimi un desiderio, su una foto che mostra la sua calda sera d'estate.

garance authie in puglia con fedez 3

 

2. FEDEZ E LA FIDANZATA GARANCE IN VACANZA IN PUGLIA: LE FOTO SUI SOCIAL (MA MAI INSIEME): ECCO DOVE

Estratto dell’articolo di www.quotidianodipuglia.it

E' in Puglia una delle coppie più chiaccherate del momento: Fedez e la modella francese Garance Authié. I due, che pare siano ormai nel pieno di una love story dopo la separazione del rapper da Chiara Ferragni, si sono infatti geolocalizzati sui social in Puglia.

 

Fedez è atterrato in Puglia nella giornata di ieri, 21 giugno, accompagnato dal suo cane Silvio, diventato ormai inseparabile. Due gli appuntamenti pugliesi per l'artista milanese: l'incontro, insieme al presidente del Codacons, Carlo Rienzi che hanno annunciato ufficialmente una collaborazione volta a sostenere la comunità di Taranto, ancora colpita dagli effetti devastanti dell'inquinamento industriale dell’ex Ilva, e la partecipazione sul palco di Battiti Live nella seconda serata di Molfetta.

 

FEDEZ E GARANCE AUTHIE IN PUGLIA

In mezzo un po' di vacanze in Puglia. Lui posta le foto al mare in compagnia del cane persino sul sup, poi bordo di uno yacht e in una masseria  di lusso che i bene informati posizionano nei pressi di Polignano a Mare. […]

FEDEZ E GARANCE AUTHIE IN PUGLIAgarance authie in puglia con fedez 4fedez in puglia con garance authie 3garance authie in puglia con fedez 2fedez in puglia con garance authie 2garance authie in puglia con fedez 1fedez in puglia con garance authie 1garance authie in puglia con fedez 5

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…