kamasutra del sesso orale

ATTENTI ALLA MASCELLA! - IL KAMASUTRA DEL SESSO ORALE: NOVE POSIZIONI DA SPERIMENTARE PER FARE SCINTILLE IN CAMERA DA LETTO - DAL “SALUTO DELLA REGINA” AL “SIDECAR”: IL PRONTUARIO DELLE CONTORSIONI ALLA RICERCA DELL'ORGASMO PERDUTO

Da http://www.cosmopolitan.it

 

Alla maggior parte delle donne la penetrazione non basta per avere l'orgasmo e i ragazzi adorano ricevere la fellatio. Una soluzione facile facile? Il sesso orale. Un vero must per fare scintille in ogni camera da letto. Prova con queste posizioni: sono ottime come preliminari... ma anche come piatto forte

 

il kamasutra del sesso oraleil kamasutra del sesso orale

IL SALUTO DELLA REGINA

Prima cosa: quando ti siedi sul suo viso, non stare esattamente seduta. A meno che tu non voglia trasformare la tua vagina in un'arma di soffocamento. Cavalca la sua testa e fai un po' di esercizio con le cosce tenendoti sollevata di qualche centimetro mentre lui si prende cura di te. E, sia chiaro, mentre si dà da fare, può anche dedicarsi al tuo sedere e ai tuoi fianchi. Diciamocelo, a chi non piace afferrare un bel sedere?

il kamasutra del sesso orale il kamasutra del sesso orale

 

DOGGY ORALE

Non è solo una posizione assolutamente hot per fare sesso orale, ti permette anche di avere il pieno controllo su angolazione perfetta e pressione. E poi è fantastica per fare un primo passo nel fantastico mondo dell'anilingus, se è qualcosa che avete voglia di provare.

 

AVVINGHIATI AL CONTRARIO

il kamasutra del sesso orale  il kamasutra del sesso orale

Andiamo con ordine. Lui si sdraia sul divano al contrario: la schiena e la testa appoggiate sulla seduta e le gambe allungate sullo schienale. Tu ti inginocchi con il sedere all'altezza del suo viso e la testa verso lo schienale del divano. A questo punto, piegati in avanti e via! Molto più rilassante del classico 69 sdraiati a letto (senza stress per i muscoli!).

 

il kamasutra del sesso orale   8il kamasutra del sesso orale 8

L'UOMO RAGNO

Molto spesso quando gli fai sesso orale, non riesci a regalargli una vista completa e super hot di tutta la bellezza che il tuo corpo sa offrire. Questa posizione, invece, gli assicura un primo piano completo e mozzafiato. Sdraiati sul letto a pancia in su e con la testa che scende dal materasso. Lui sta in piedi ai piedi del letto e si spinge in avanti in modo che tu possa prendere il pene con le mani prima di accoglierlo in bocca. Inclina la testa verso il basso. Bonus: lui si trova anche in una posizione privilegiata per stuzzicarti i capezzoli o il clitoride con le dita, mentre tu ti occupi di lui. Nota: posizione perfetta per il deep throat, se riesci farlo.

 

il kamasutra del sesso orale  7il kamasutra del sesso orale 7

CON UNA GAMBA IN SU

Ogni donna ha un lato della vulva più sensibile dell'altro. Scegli con attenzione quale gamba tenere verso l'alto, mentre l'altra ciondola fuori dal letto. Lui potrà occuparsi del lato della vulva che ha proprio davanti a sé. Il tip in più? Lui potrebbe tracciare dei piccoli "8" con la lingua, finché tu inizierai a cantare a squarciagola Hero di Mariah Carey…

 

IL SIDECAR

il kamasutra del sesso orale  6il kamasutra del sesso orale 6

Siete sdraiati di lato, uno davanti all'altra. A questo punto, scorri verso il basso, finché non ti trovi il suo pene… beh, proprio davanti al viso. Diciamolo, è un po' il sesso orale della donna pigra. È una posizione fantastica per regalargli un mondo di piacere, e tu eviterai di spaccarti le ginocchia o di farti venire un crampo al collo. Senza contare che puoi anche andare oltre, e provare a stimolarlo nella sua… porta sul retro.

 

LA V

il kamasutra del sesso orale  4il kamasutra del sesso orale 4

Se fatichi a concentrarti per avere l'orgasmo, prova con questa posizione. Stai sdraiata sul bordo del letto e, mentre ti afferri le tue cosce, tieni le gambe distese in alto, formando una "V" (se non sei così flessibile, puoi sempre piegarle all'altezza delle ginocchia). In questo modo lui si può occupare della tua vagina, massaggiando delicatamente il tuo internocoscia e sollecitando l'afflusso del sangue alla vulva. Il massaggio ti sarà d'aiuto anche nel momento clou… per un orgasmo da urlo.

il kamasutra del sesso orale  5il kamasutra del sesso orale 5

 

ESTASI MISTICA

Tu sei seduta sul bordo del letto, con il peso all'indietro e le gambe distese sul bordo. Quando lui si inginocchia tra le tue gambe, la sua testa si inclina verso la tua vagina. Così avrà accesso diretto al clitoride. Senza contare che avrà anche le mani a sua completa disposizione per giochicchiare con i tuoi capezzoli o stuzzicarti con le dita. Pronta a massimizzare il tuo piacere?

il kamasutra del sesso orale  3il kamasutra del sesso orale 3

 

IL CACCIAVITE

Lui è in piedi davanti a te, tu sei giù, in ginocchio. Afferragli la base del pene con tutte e due le mani prima di prenderlo in bocca e fai oscillare la testa lentamente a destra e sinistra. Fai tutto procedendo con la bocca verso la base. Per un po' di pepe in più, usa le mani come stessi aggiustando lo zoom di una telecamera.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…