john matze parler

TANTO PER “PARLER” – FERMI TUTTI! IL SOCIAL NETWORK DI DESTRA IERI È IMPROVVISAMENTE TORNATO ONLINE IERI POMERIGGIO CON UN MESSAGGIO DEL SUO CEO, JOHN MATZE – DOPO IL BANDO DI AMAZON WEB SERVICES, “PARLER” AVREBBE TROVATO OSPITALITÀ CON “EPIK”, LA STESSA SOCIETÀ CHE OSPITA, “GAB”, L’ALTRO SOCIAL MOLTO QUOTATO NEL MONDO DELL’ALT-RIGHT AMERICANA

 

 

 

john matze

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il sito web Parler è improvvisamente riapparso online ieri pomeriggio con un messaggio del suo CEO, John Matze: "Ciao mondo, siamo online?". Il messaggio, datato 16 gennaio, fa pensare che il social network popolare tra l'estrema destra Usa abbia trovato una nuova piattaforma dopo essere stato bandito da Amazon Web in seguito all'assalto al Campidoglio.

 

john matze parler

Secondo una ricerca della Cnn, Parler è ora registrato con Epik, una società che ospita già Gab, un altro social network spesso utilizzato dai membri dell'estrema destra. Ma un portavoce di Epik, Robert Davis, ha smentito che la compagnia stia fornendo l'hosting a Parler. Robert Davis, un portavoce di Epik, ha detto che la società non fornisce l'hosting web di Parler denunciando "qualsiasi attività utilizzata per creare disagio agli altri in base al colore della pelle, all'etnia, all'origine o alle idee".

 

john matze con famiglia

Sotto al messaggio di Matze è anche comparso un aggiornamento sullo status nel quale si sottolinea che "ora è il momento giusto per ricordare a tutti voi, seguaci e hater, perché abbiamo avviato questa piattaforma. Riteniamo che la privacy sia fondamentale e la libertà di parola essenziale, soprattutto sui social media. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire una piazza pubblica apartitica in cui le persone possano esercitare i propri diritti. Risolveremo qualsiasi sfida ci troveremo davanti e vi riaccoglieremo tutti presto. La dialettica civile non morirà!"

TRUMP SU PARLER amazon IL SOCIAL PARLERgab trumpiani scatenatiparler social networkparlerparler andrew torba 1MATTEO SALVINI SU PARLER gab 3il reddit the donald bannato parler torna online parlerPARLER HACKERATOgruppo facebook red state secession thedonald.win g ab 2gab 1andrew torbagab gab gab. andrew torba creatore di gab gab volantino pro trump del sito thedonald winparler

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"