tette

CHE TETTE DI CAZZO - ALL’OSPEDALE DI PIETRA LIGURE SONO STATI SCOPERTI PIÙ DI CENTO CASI DI DONNE CHE PER RIFARSI LE TETTE GRATIS FINGEVANO DI AVERE IL CANCRO - I MEDICI TAROCCAVANO LE CARTELLE CLINICHE E IN CAMBIO DI FAVORI OPERAVANO SUBITO E SENZA FAR PAGARE - OTTO INDAGATI PER TRUFFA E PECULATO, TUTTE DENUNCIATE LE PAZIENTI - DANNO ERARIALE DI 600 MILA EURO

Alessia Pedrielli per “Libero Quotidiano”

 

le tette grosse sono state simbolo di fertilitale tette grosse sono state simbolo di fertilita

Fingevano di avere un tumore per rifarsi il seno senza pagare un euro. I decolleté troppo abbondanti tornavano a misura, a quelli piccoli venivano aggiunte le protesi e persino quelli cadenti, dopo il passaggio sotto i ferri, ritrovavano la forma giusta. Tutto a spese del sistema sanitario nazionale e grazie a cartelle mediche truccate, nelle quali comparivano, all' improvviso diagnosi infauste, anche di carcinomi mammari maligni, che se fossero stati reali avrebbero messo a repentaglio la vita delle pazienti, invece sanissime.

 

Sono più di cento i casi sospetti al centro dell' inchiesta «operazione plastica» che ha coinvolto i medici dell' Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Tanti ritocchi ai balconcini delle signore, quasi tutte benestanti, ma anche qualche naso storto, tornato dritto con operazioni per nulla urgenti, ma finite, pure quelle, a carico della mutua.

 

martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo  9martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo 9

Otto, ad oggi, i medici coinvolti nell' indagine, seguita anche dalla Guardia di Finanza di Savona: si tratta di chirurghi professionisti, dipendenti dell' ospedale, indagati per truffa, falso e peculato, mentre il danno erariale stimato supera i 600 mila euro. Tanto sarebbe costato, nel tempo, l' uso delle sale operatorie pubbliche, dei materiali e l' impiego dei medici, pagati con le nostre tasse e utilizzati per interventi di chirurgia estetica, non necessari. Insieme ai chirurghi, anche i pazienti sono stati denunciati per concorso in truffa, visto che difficilmente avrebbero potuto non conoscere esattamente il proprio stato di salute.

 

martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo  5martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo 5

Secondo gli inquirenti, in pratica, funzionava così: le pazienti, quasi tutte donne tra i 40 e i 50 anni, sanissime e facoltose, si accordavano con i chirurghi dell' ospedale per ottenere gratis l' operazione estetica che in una clinica privata sarebbe costata qualche migliaio di euro.

 

Per farle entrare in sala operatoria il professionista certificava in cartella la presenza di tumori o altre patologie, senza preoccuparsi di aggiungere le analisi necessarie al referto e senza che nessuna delle pazienti avesse nulla a che ridire nel farsi diagnosticare, per finta, malattie anche gravissime. Anzi, a quanto pare, le operate si sdebitavano poi con qualche piccolo favore elargito, direttamente o attraverso le famiglie influenti, ai chirurghi conniventi. Un sistema consolidato, che andava avanti da tempo e che, a quanto pare, veniva messo in atto alla luce del sole.

martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo  21martina la tedesca che vuole le tette piu grandi del mondo 21

 

L' inchiesta, infatti, era partita diversi mesi fa, dalle segnalazioni ripetute di pazienti, realmente ammalati, che avevano raccontato di aver assistito ad evidenti privilegi e favoritismi. Alle denunce dei ricoverati si erano aggiunte, poi, quelle di alcuni dipendenti del nosocomio che confermavano la presenza di corsie preferenziali per i pazienti "Vip".

 

Per verificare la situazione gli agenti si sono finti normali cittadini in attesa nei corridoi del reparto coinvolti e le cartelle cliniche dei casi sospetti sono state sequestrate: tutte sono accomunate dall' apparizione improvvisa di disturbi, gravi e gravissimi, ma non supportati da analisi o indagini diagnostiche approfondite o pregresse, che ne testimoniassero l' esistenza.

TETTETETTE

 

Tutti malanni, secondo l' accusa, apparsi all' improvviso e poco credibili: come la difficoltà a respirare che rende necessaria un' aggiustatina al naso, o il peso eccessivo del seno che provoca dolori alla schiena, fino a protesi difettose da sostituire con urgenza o alle vere e proprie diagnosi di tumori, dove non c' erano.

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?